Ecco il Video del Natale di Melania Trump alla Casa Bianca - DonnaPress
Pubblicato il: 2 Dicembre 2019 alle 4:15 pm

Un nuovo video che arriva direttamente dalla Casa Bianca. La first lady americana, Melania Trump pubblica un video mentre è assorta nei suoi impegni di addobbo della residenza del presidente Trump. quest’anno tra simboli patriottici e bandiere a stelle e strisce, il Natale alla casa bianca è all’insegna del patriottismo.

E’ la stessa Melania Trump ad annunciarlo e lo fa postando sui social (Instagram e Twitter) alcune foto degli addobbi e un video molto bello in cui si vede lei, in prima persona, ad occuparsi delle decorazioni della sede presidenziale.

In tutta la residenza di vedono addobbi carichi di simboli patriottici come bandiere a stelle e strisce oltre a rose rosse e luci scintillanti. Ecco il video:

Al video è stato dato anche un titolo: “Lo spirito dell’America”, e si vede la first lady Melania mentre cammina nella Casa Bianca in mezzo agli alberi di Natale adeguatamente decorati con tantissime luci bianche.

Il suo tocco di classe è lo spruzzo di neve finta su un albero e la decorazione del camino con delle rose rosse e piccole ghirlande su una riproduzione in scala della Casa Bianca, fatta di pan di zenzero.

In un tweet la first lady afferma: “Lo Spirito dell’America brilla nella White House!”. Ed è felice di condividere questa “meravigliosa esibizione di patriottismo”.

Molto bella e ancora una volta Melania Trump dimostra di avere gusto ed eleganza.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI