Ci sarà anche Hoara Borselli al Grande Fratello Vip 2020? - DonnaPress
Pubblicato il: 2 Dicembre 2019 alle 11:03 pm

Continuano senza sosta le selezioni per il Grande Fratello Vip, che partirà il 7 gennaio 2020 su Canale 5. Il reality show avrà anche un nuovo conduttore: il giornalista e direttore di Chi Alfonso Signorini che ha lasciato trapelare che al momento sono ancora in corso le selezioni per trovare un cast composto da personaggi famosi.

E proprio oggi tra i nuovi inclusi nella casa appare il nome papabile dell’attrice, ballerina e conduttrice Hoara Borselli, ormai da tempo lontana dalle scene e in cerca di notorietà.

Potrebbe essere dunque proprio la casa del grande del Grande Fratello a rilanciare la sua carriera ed è un’occasione che la bella Hoara on può lasciarsi sfuggire.

Proprio lei non molto tempo fa l’abbiamo vista ospite della trasmissione Vieni da me, condotta da Caterina Balivo e in quell’occasione non ha di certo nascosto la sua voglia di rimettersi in gioco nel mondo dello spettacolo.

Hoara Borselli esordì nel mondo dello spettacolo quando ancora era giovanissima ed ora riuscirà a convincere autori e produttori del reality show?

Alfonso Signorini è stato intervistato a La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti dove ha detto: “Sarà un Grande Fratello Vip davvero Vip. Stiamo lavorando e studiando il cast ancora oggi. Le persone non si chiederanno: “Ma chi è questo?!”

Ad oggi l’ufficialità non c’è per nessuno dei membri che entreranno nella casa, ma si parla di: Hoara Borselli, Paola Di Benedetto, Cicciolina, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Loredana Lecciso, Megan Montaner, Lorenzo Riccardi, Antonella Elia, Mariano Catanzaro.

Invece arrivano le conferme dalla Mediaset per il team di conduttori e opinionisti che saranno rispettivamente Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo.

Noi non vediamo l’ora che inizi e siamo certe che ne vedremo delle belle!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI