Lo splendido look da ufficio di Bella Hadid

Alcune situazioni lavorative richiedono un abbigliamento preciso e impeccabile.

Indossare l’abbigliamento giusto, che ci fa sentire nostro agio e che si sposi perfettamente con la situazione non è mai così semplice come sembra, perchè un capo giusto può essere un mezzo attraverso il quale si può influenzare, positivamente o negativamente la nostra intera giornata e quella di chi ci sta intorno.

[adsense]

Questo la super modella Bella Hadid lo sa ed è per questo che nel suo ultimo post su instagram ci ha mostrato un look da ufficio davvero impeccabile con la frase: ” There’s a new captain in town”.

Niente dunque il solito tailleur d’ordinanza o Tubino. Bella Hadid ha sdoganato ogni regola e questo suo look è davvero impeccabile: dietro la tradizione, le regole e anche i luoghi comuni di un look da ufficio di una donna c’è molto, ma molto di più.

L’argomento però è un pò spinoso: molte aziende hanno perfino un codice di comportamento aziendale che impone scarpe chiuse, niente scollature vistose e linee severe.

Norme in qualche modo maschiliste che penalizzano la nostra eleganza e la nostra femminilità.

Una scarpa molto fine con tacco, un paio di jeans neri perfettamente in linea con i trends del momento e una camicetta con zip. Bella Hadid è stupenda.

[adsense2]

Alle spalle la parete dell’ufficio dell’ARSHAM STUDIO 3019, il suo amico noto artista americano Daniel Arsham. Ma cosa ci farà nel dsuo studio?

Ci aspettiamo di vedere presto una sua nuova performance. Stay tuned

Previous articleRihanna incinta? Ecco il pancino che ha fatto scatenare i suoi fan
Next articlePlumcake variegato di farro e cacao, senza lattosio
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.