Rihanna incinta? Ecco il pancino che ha fatto scatenare i suoi fan

Continuano ad alimentarsi i rumors sulla presunta gravidanza di Rihanna, soprattutto dopo che sul red carpet della Royal Albert Hall di Londra per i British Fashion Awards, telecamere e fotografi hanno notato un pancino un pò sospetto.

Rihanna era stupenda in quel suo mini-abito verde-wasabi e con quella camicia lunga trasparente che abbiamo visto nella sua linea Fenty. Anche gli accessori erano incredibilmente perfetti: girocollo di diamanti, una piccola clutch e guanti e tacchi verde-wasabi.

Ad attirare l’attenzione però non è stato il suo look impeccabile, ma il suo pancino, rotondo e sufficiente a far scatenare le domande e i pensieri dei suoi fan.

[adsense]

Rihanna è incinta?

Già a settembre circolavano voci su una sua presunta gravidanza, quando Rihanna, durante un’intervista sul red carpet del Diamond Ball a New York (ballo di beneficenza per la Fondazione Clara Lionel, fondata da Rihanna nel 2012, ndr), il dailymail.co.uk riportò queste parole:

Sono una donna di colore. Vengo da una donna di colore che proviene a sua volta da una donna di colore che viene da un’altra donna di colore e io partorirò a mia volta una donna di colore“.

Inoltre sempre nella stessa intervista, Rihanna confermò la sua relazione esclusiva e felice e non nascose che si sentiva molto bene. Il nome del suo feel good è Hassan Jameel, imprenditore saudita con cui la Bad Girl sembra aver trovato la serenità.

Il sospetto che Rihanna sia incinta ci arriva anche dalle sue ultime dichiarazioni sul social Instagram quando, poco più di due settimane fa dichiarò nell’articolo scritto quì: “Scusatemi, ho bisogno di staccare“.

Lecito quindi chiedersi se Rihanna sia incinta, ciò che è certo è che lei prende sua madre come modello di vita e delle lezioni di empowerment femminile da lei ricevute: “Mia madre è un esempio incredibile di come si possano combattere gli ostacoli nella vita. Sono sicura che sia stata sua madre a insegnarle tutto questo, ed è proprio così che anche io voglio essere. Siamo impeccabili, siamo speciali. E il mondo dovrà accettarlo”.

[adsense2]

Poi concluse la sua intervista dicendo che vuole dei figli “Senza ombra di dubbio“. Nel frattempo non possiamo far altro che guardare il suo pancino e se Rihanna è incinta, lo sapremo presto.

Che sia questo il momento? 

Previous articleXmas 4. Ricciarelli, dolcetti senesi alle mandorle
Next articleLo splendido look da ufficio di Bella Hadid
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.