Belen e Cecilia Rodriguez consegnano i doni frutto delle vendite del Sister’s Market - DonnaPress
Pubblicato il: 6 Dicembre 2019 alle 3:15 pm

Belen e Cecilia Rodriguez ci commuovono. Dopo l’iniziativa annunciata con il Sister’s Market e le vendite andate a gonfie vele, la showgirl e modella argentina e sua sorella Cecilia consegnano tanti doni ai bimbi ricoverati nell’ospedale San Gerardo di Monza.

Per chi se lo fosse perso, Cecilia e Belen Rodriguez hanno ideato e messo in pratica un’iniziativa nata con lo scopo benefico, il Sister’s Market appunto, che ti consiglio assolutamente di leggere, in cui hanno spalancato i loro armadi e hanno messo in vendita moltissimi dei loro capi per un scopo nobile: aiutare l’ADMO, l’Associazione donatori midollo osseo, nel Rue des Milles POP – UP space di Milano.

Il risultato è stato un vero successo e questo ha riempito il cuore delle due sorelle che con il ricavato hanno acquistato tantissimi regali da destinare ai più piccini ricoverati nel reparto di oncoematologia pediatrica del Centro Maria Letizia Verga del San Gerardo di Monza.

Oggi è arrivato il grande giorno e Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia, con la loro semplicità e umiltà che le contraddistingue, sono andate in ospedale tra lo stupore dei bambini, dai loro genitori e dei medici.

Consegnare personalmente i doni: è stato questo il loro gesto e allo stesso tempo si sono concesse a qualche scatto e abbraccio con tutti.

Sulle sue Instagram Stories Belen ha scritto: “Grazie a tutte le persone che sono venute da noi e hanno contribuito a tutto questo!”, condividendo con i fan la sua contentezza per quel che si è riuscito a ottenere con una semplice iniziativa solidale.

e aggiunge: “Tutto questo non ha prezzo! Grazie ragazzi perché mi avete fatto tanto bene”. Parole di encomio poi non sono mancate neanche per i medici ai quali si è rivolta dicendo: “E voi che siete incredibili! Non potete capire quanta ammirazione nutro per persone come voi!”.

Anche sua sorella, la modella Cecilia Rodriguez ha dichiarato: “Volevo ringraziarvi ancora una volta perché anche voi avete fatto parte di questo progetto dal primo momento”.

Non servono altra parole per commentare questo gesto unico, solidale, dal quale tutte noi dovremmo attingere un insegnamento. Per noi lo è stato e per esprimerlo ci affidiamo alle parole semplici ma importanti di Cecilia Rodriguez: “Volevo ricordarvi che a volte serve solo un piccolo gesto per salvare tante vite”.

Complimenti ragazze, avete tutta la nostra stima e la nostra ammirazione.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI