Polo Ralph Lauren apre un nuovo store a Palermo

Una boutique di 70mq, è la sede scelta dall’orsetto di Polo Ralph Lauren a Palermo. Per la prima volta il brand apre uno store nella città siciliana con un vasto assortimento di abbigliamento donna e uomo, in pieno stile classico e casual americano.

Nessuna modifica allo style classico di Polo Ralph Lauren che ha deciso di unire nel suo nuovo store lo stile varsity, caratterizzato dagli elementi degli sport universitari americani e il lifestyle outdoor.

[adsense]

Pavimenti in rovere e boiserie alle pareti si abbinano a vetrine e tavoli di ispirazione antica e vintage con un eclettico mixdi opere d’arte e oggetti decorativi.

Polo Ralph Lauren continua ad espandersi e questo di Palermo è un altro negozio del brand che sta, mese dopo mese espandendo i suoi orizzonti in Europa e Asia.

Il nuovo store Polo Ralph Lauren Dove si trova a Palermo, in Via della Libertà, 37.

Previous articleXmas 7. Stelle di Natale all’arancia e cannella
Next articleCapelli mossi perfetti, ecco come fare in poche mosse
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.