Alessia Macari: un babydoll che fa impazzire il web - DonnaPress
Pubblicato il: 10 Dicembre 2019 alle 8:14 am

Selfie piccante per Alessia Macari che su Instagram ha deciso di lasciare tutti i suoi followers senza fiato.

Selfie dopo selfie la bellissima Alessia sta entusiasmando i suoi fan, ma questa volta ha letteralemente lasciato il segno con una foto: “bollente”.

L’ex ciociara della nota trasmissione “Avanti un altro” ha un fisico da brividi con curve pericolose in ogni dove, tali da mandare in visibilio i suoi numerosi ammiratori.

Su Instagram ha oltre 1 milione di follower e poche ore fa, la moglie del calciatore Kragl ha regalato una visione paradisiaca a tutti di sè: un selfie allo specchio con un look sexy, che sarà difficile da dimenticare.

View this post on Instagram

Buon lunedì a tutti 💓💓 #cioci

A post shared by Alessia Macari (@alessiamacari) on

Sono bastati pochissimi minuti perchè il post raggiungesse numeri esorbitanti di like e commenti.

La bellissima Alessia Macari ha deciso di postare un suo selfie al cardiopalma per augurare a tutti una buona giornata commentando: “Buon lunedì a tutti! #cioci” e l’ha fatto in un modo in cui nessuno fino ad ora era avbituato a vedere: babydoll leopardato con una scollatura molto profonda, che lascia intravedere il suo generoso décolleté.

Un modo decisamente frizzante per i suoi fan, di iniziare la giornata.

Brava Alessia!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI