Flavio Briatore contro gli haters per difendere suo figlio Nathan - DonnaPress
Pubblicato il: 10 Dicembre 2019 alle 5:35 pm

Siamo da sempre abituate a sentire il nome del noto imprenditore Flavio Briatore associato a grandi imprese, come trasmissioni televisive o ad un tempo, la Formula 1, ma oggi l’imprenditore torna a far notizia per alcune vicende che lo hanno interessato su Instagram.

Flavio Briatore, 69 anni, non è però soltanto lavoro e imprenditoria, ma sa essere anche un grande e tenero papà per via del suo splendido rapporto con il figlio di nove anni, nato dal rapporto con la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci.

Spesso vediamo Flavio condividere su Instagram, le foto che raccontano le sue giornate con Nathan Falco e proprio in una delle sue ultime pubblicazioni, si vede mentre cammina con il figlio per le strade di Milano.

La didascalia è “Papà e figlio love”, un’immagine tanto tenera quanto forte, che rende l’idea di quanto Briatore sia attaccato al proprio figlio e l’immagine pare proprio abbia colpito nel segno perché è stata ampiamente apprezzata dai suoi fan riscuotendo Mi Piace e commenti.

Ma se da una parte c’è chi ama lo scatto, dall’altra c’è chi non perde tempo per fare delle critiche tutt’altro che costruttive.

Nel mirino è finito soprattutto l’abbigliamento di Nathan Falco che i suoi genitori hanno scelto per lui. Infatti un utente ha scritto: “Come lo conciate questo bambino? Non lo prendono per il c**o solo perché è ricco. Che tristezza!”, un commento che non è passato inosservato e al quale proprio Flavio Briatore ha voluto dare una risposta secca e decisa: “L’unica tristezza sei tu!”.

Non è trascorso molto tempo e un altro hater ha scritto: “Sto giubbino non si può proprio vedere e pensare che sarà costato almeno un millino! Il buongusto non si compra!”, ma immediata è arrivata la replica di Briatore: “Gli idioti sono gratis!! Adesso ti blocco. P.s il moncler edizione speciale costa molto di più di un millino”.

Ovviamente non è la prima volta che Briatore difende Nathan Falco, preso di mira dagli haters su Instagram, ma del resto non potrebbe essere altrimenti.

Da quando è terminata la relazione con Elisabetta, i due fanno di tutto per garantire la serenità di Nathan Falco, rimanendo in ottimi rapporti, tanto da trascorrere insieme le feste e le vacanze estive.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI