Kill Bill Vol.3 è in cantiere: Tarantino lo comunica ufficialmente - DonnaPress
Pubblicato il: 12 Dicembre 2019 alle 8:55 am

Un cult del cinema mondiale: con Kill Bill Vol.1 e Kill Bill Vol.2 Quentin Tarantino ha fatto la storia. Con i suoi film è riuscito a conquistare davvero tutti, ma dal lontano 2004, in tantissimi ci stiamo chiedendo quando avremmo visto anche Kill Bill Vol.3.

Ora finalmente è arrivata la notizia che lascerà tutti senza fiato: “Un Kill Bill: Vol. 3 è sicuramente nei piani“.

A dirlo non sono voci di corridoio, ma è proprio il regista in persona durante un’intervista a Fox News: non solo Quentin Tarantino tornerà a dirigere film, ma lo farà anche a breve: “entro i prossimi tre anni“.

Proprio ui ha dichiarato: “L’altra sera ero a cena con Uma Thurman in un delizioso ristorante giapponese. E ho un’idea di cosa potrei fare con il terzo capitolo. Che è poi la cosa più importante, avere una visione d’insieme: cos’è successo alla Sposa da allora? E cosa voglio fare io?

Per chi ama il genere sa che nei primi due film Uma Thurman interpreta la Sposa, una donna che si risveglia da un coma con la missione di distruggere gli assassini che l’hanno tradita.

Per entrambe le interpretazioni fantastiche e più spettacolari di sempre, Una Thurman ha ricevuto la nomination ai Golden Globe.

Non voglio uscirmene con un’avventura tanto per fare, il personaggio non lo merita” ha spiegato Tarantino. “La sposa ha lottato tanto e a lungo. Per il momento non ho ancora nulla di interessante, devo aspettare ancora un po’, potrebbe avvenire antro i prossimi tre anni, è definitivamente nei piani”.

E per chiudere Tarantino ha concluso dicendo che prima di Kill Bill: Vol. 3 non ci sarà nessun altro film. Pare proprio che il regista si stia dedicando anima e corpo e siamo certe sarà l’ennesimo capolavoro.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI