Il segreto della giovinezza di Ezio Greggio? Romina Pierdomenico - DonnaPress
Pubblicato il: 15 Dicembre 2019 alle 11:32 am

Parola di Ezio Greggio: “Romina Pierdomenico mi mantiene giovane“.

Il conduttore, comico, attore 62enne Ezio Greggio non ha dubbi ed è sempre più innamorato della sue fidanzata Romina Pierdomenico.

La giovane modella 27enne sa come soprenderlo, lo riempie di attenzioni e soprattutto cucina per lui. Secondo le rivelazioni fatte a Gente, questo Natale i due lo trascorrereanno insieme, in compagnia dei figli, parenti e amici a Monte Carlo.

Il 2019 sarà il loro secondo Natale insieme.

Ezio Greggio scherzando dice: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane: se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola” e continuando aggiunge “E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini”.

Confessioni chiare, che lasciano poco spazio all’imaginazione anche da parte della bellissima Romina: “Ezio con la sua esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.

“Le doti che più amo in lui? La galanteria. Poi mi fa ridere, sempre, anche nei momenti più impensati, a volte mettendomi pure in imbarazzo”.

Una relazione bella, che trova Ezio Greggio coinvolto e preso: “E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi”. “Spero che il 2020 prosegua su questa strada”.

Poi ci lasciano con una grande notizia: Ezio Greggio tornerà con Romina Pierdomenico in tv in estate: “Un progetto insieme? Proprio la nuova edizione di ‘La sai l’ultima?’. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione”.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI