Federica Panicucci alle Maldive

Federica Panicucci è la donna che ci tiene compagnia ogni mattino su Canale 5 con la sua trasmissione Mattino Cinque, che conduce insieme a Francesco Vecchi.

Grazie alle pause che è riuscita a trovare tra un lavoro ed un altro, la bella conduttrice ha deciso di volare verso un posto caldo ed esetico e quale miglior meta se non quella delle Maldive?

[adsense]

Federica è molto attiva sui social, soprattutto Instagram e non perde occasione di condividere con i suoi fan i suoi momenti della giornata ed è proprio lei che ha fatto sapere con un post, al suo quasi milione di followers, che si trova alle Maldive.

Una foto incantevole, un post bellissimo e lei in bikini è straordinaria. Un fisico perfetto, statuario, da far invidia perfino alle ventenni. Immediate le razioni dei suoi fan che l’hanno invasa di comprensibili like e commenti.

Un momento di relax prima delle feste natalizie dunque per la bella conduttrice Federica Panicucci. Nel suo post scrive: “Poter staccare la spina per qualche giorno per ricaricare le pile è davvero un privilegio! #holidaysbeforechristmas #mykidsandi #maldives #recharge #comebacksoon”, mentre, sdraiata sul bagnasciuga, si gode i raggi del sole intenta a guardare l’orizzonte.

Una posa plastica? Chi lo sa, ma quello che sappiamo è che la bella conduttrice ha un bikini davvero splendido che lascia intravedere tutte le sue forme.

I suoi numerosi followers hanno apprezzato moltissimo il post che l’hanno invasa di complimenti: “Semplicemente perfetta” oppure “Fantastica, mitica! Fede sei meravigliosa”.

Un follower le ha scritto: “Sei sempre in ottima forma! Beata te che puoi staccare la spina” e qualcun’altro aggiunge “Mi fai amare pure dicembre. Beato Bacini”.

[adsense2]

Ma il commento più usato è stato: “Che sirenetta!” e anche noi siamo d’accordo. Federica così è davvero fantastica!

Previous articleCecilia Rodriguez: scollatura vertiginosa e gambe lunghissima
Next articleCrema spalmabile alle mandorle, tre ricette golose
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.