Emily Ratajkowski non è rifatta: ecco come la modella elimina ogni dubbio - DonnaPress
Pubblicato il: 10 Gennaio 2020 alle 11:15 am

Che la super top model Emily Ratajkowski sia una delle donne più belle del Pianeta è ormai risaputo, a dirlo sempre più a gran voce sono i suoi milioni di fan, spettatori diretti delle attività quotidiane.

Se da una parte però c’è chi la osanna e la ammira per la sua bellezza e le sue azioni, dall’altra c’è chi non perde occasione di criticarla attribuendo il suo successo alle sue forme rifatte.

Da tempo di discute sul web di tutto ciò, ma la bella Emily, dal corpo statuario e un’intelligenza tale da tenerla impegnata in moltissi fronti a favore delle donne, del Pianeta e dei più deboli, ha voluto una volta per tutte mettere a tacere i frequenti rumors.

Emily Ratajkowski ha condiviso su Instagram, il social dov’è maggiormente attiva e dove conta oltre 25 milioni di fan, uno scatto che la ritrae quando aveva appena 14 anni e ciò che aggiunge ha dell’incredibile.

Un tempo, ha spiegato la modella, quella foto l’avrebbe resa fiera, mentre adesso riguardandola la rattristava perchè, come lei stessa spiega nella sua didascalia, in molti si fermavano solo alle apparenze: “Ero solo una bambina in questa foto e vorrei che il mondo avesse incoraggiato la me di 14 anni a essere più di un semplice corpo“, ha scritto la top model nel suo post.

La bellezza di Emily Ratajkowski è una bellezza sana, naturale, rimasta invariata nel tempo, consolidatasi con il passare degli anni come succede ad un buon vino e l’ha voluto dimostrare a tutti e tutte coloro che da tempo, ormai troppo, la criticano senza se e senza ma.

Lo dimostra lei stessa con il post che la ritrae quando aveva solo 14 anni, una foto senza filtri e senza inganni, che dimostra oggi, come allora, quanto il suo fisico sia perfetto e poi aggiunge: “Ho voluto mostrare alla gente questa foto di me a 14 anni come prova che il mio corpo è naturale“.

Con l’occasione però, Emily ha voluto fare molto di più, lanciando un messaggio forte, chiaro, a tutte le ragazzine che la seguono: “Se sei una ragazzina di 14 anni e stai leggendo questo messaggio, non ti preoccupare di tutto questo per ora. Leggi un sacco di libri e sappi che quello che vedi su Instagram è solo una piccola parte della complessità e della bellezza degli esseri umani“, a dimostrazione che la bellezza non è soltanto un guscio vuoto o un semplice corpo perfetto.

Forse questa volta Emily davvero ha colpito nel segno, mettendo a tacere molte delle voci che la riguardano, ma intanto negli States pare sia scoppiata una vera e propria Ratajkowski mania, con un ricorso di massa al bisturi per cercare di assomigliarle quanto più possibile.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI