La lingerie di Melissa Satta fa scatenare i fan - DonnaPress
Pubblicato il: 14 Gennaio 2020 alle 10:33 am

Melissa Satta è finalmente tornata sui social come ce l’aspettavamo: rilassata e con il viso palesemente felice dopo la pace fatta con Kevin Prince Boateng.

Su Instagram ha pubblicato un post che i suoi fan stavano aspettando forse da tempo, a tal punto che in poche ore ha raggiunto oltre 130 mila like. Uno scatto in lingerie e lei.. più bella che mai.

L’ex velina di Striscia la Notizia è seguitissima e molto amata da oltre 4 milioni di fan e ammiratori che alla vista di tanta bellezza l’hanno invitata a coprirsi per via del suo ruolo di mamma, ma Melissa è una donna forte dotata di molta intelligenza e a tali esternazioni ha risposto con il silenzio.

Una foto semplice, pura, che non lascia trasparire nulla di insolito, eppure i suoi forse fan, le fanno in modo non proprio carino: “Perché non sei sugli spalti del Franchi?” oppure “Dovresti sostenere Boateng”.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI