Melissa Satta fa scatenare i fan

Melissa Satta sui social

Melissa Satta è finalmente tornata sui social come ce l’aspettavamo: rilassata e con il viso palesemente felice dopo la pace fatta con Kevin Prince Boateng.

Su Instagram ha pubblicato un post che i suoi fan stavano aspettando forse da tempo, a tal punto che in poche ore ha raggiunto oltre 130 mila like. Uno scatto in lingerie e lei.. più bella che mai.

L’ex velina di Striscia la Notizia è seguitissima e molto amata da oltre 4 milioni di fan e ammiratori che alla vista di tanta bellezza l’hanno invitata a coprirsi per via del suo ruolo di mamma, ma Melissa è una donna forte dotata di molta intelligenza e a tali esternazioni ha risposto con il silenzio.

Una foto semplice, pura, che non lascia trasparire nulla di insolito, eppure i suoi forse fan, le fanno in modo non proprio carino: “Perché non sei sugli spalti del Franchi?” oppure “Dovresti sostenere Boateng”.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook