Rihanna mostra il suo intimo seducente per San Valentino

Please select a featured image for your post

C’è ancora tempo per San Valentino, ma Rihanna anticipa tutte e si prepara esattamente un mese prima con il suo seducente e piccantissimo intimo.

Corpo favoloso quello della cantante, ma ancor più favoloso è il suo completo elegante e provocante, ovviamente in rigoroso total red creato e disegnato in collaborazione con il suo primo collaboratore Adam Selman.

Lingerie tutta nuova dunque, frutto della fortunata collaborazione con il noto marchio americano e Rihanna sa bene come valorizzare le collaborazioni che intraprende.

Un post su Instagram che in poche ore ha superato i 4 milioni di like, ottenendo le approvazioni anche della bellissima top model Emily Ratajkowski.

Sensualissime anche le calze rosse autoreggenti, rette da una giarrettiera in tinta con il reggiseno lucido e il piumino rosso cangiante. Un mix impeccabile.

Anche l’atmosfera che la favolosa Rihanna è riuscita a creare è molto suggestiva e la location piena di orsetti e cioccolatini sta proprio ad indicare che la notte da trascorrere sarà davvero lunga e intensa.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook