Rihanna mostra il suo intimo seducente per San Valentino - DonnaPress
Pubblicato il: 14 Gennaio 2020 alle 8:09 am

C’è ancora tempo per San Valentino, ma Rihanna anticipa tutte e si prepara esattamente un mese prima con il suo seducente e piccantissimo intimo.

Corpo favoloso quello della cantante, ma ancor più favoloso è il suo completo elegante e provocante, ovviamente in rigoroso total red creato e disegnato in collaborazione con il suo primo collaboratore Adam Selman.

Lingerie tutta nuova dunque, frutto della fortunata collaborazione con il noto marchio americano e Rihanna sa bene come valorizzare le collaborazioni che intraprende.

Un post su Instagram che in poche ore ha superato i 4 milioni di like, ottenendo le approvazioni anche della bellissima top model Emily Ratajkowski.

Sensualissime anche le calze rosse autoreggenti, rette da una giarrettiera in tinta con il reggiseno lucido e il piumino rosso cangiante. Un mix impeccabile.

Anche l’atmosfera che la favolosa Rihanna è riuscita a creare è molto suggestiva e la location piena di orsetti e cioccolatini sta proprio ad indicare che la notte da trascorrere sarà davvero lunga e intensa.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI