Goovi, le "buone vibrazioni" di Michelle Hunziker - DonnaPress
Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 6:37 pm

La bellissima e simpatica conduttrice si è rivelata molto brava anche come imprenditrice, realizzando una linea di prodotti naturali. Infatti, Michelle Hunziker è co-fondatrice di Goovi, una linea di prodotti naturali realizzati con lo spirito delle buone vibrazioni (good vibes).

Si tratta di una linea che comprende cosmetici, detergenti per la casa ma anche integratori alimentari al 100% Made in Italy. Inoltre, si presentano in una veste tutta colorata, che è anche decisamente invitante. L’obiettivo è ben chiaro, come del resto sul sito spiega molto bene la stessa Michelle:

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita.”

Michelle Hunziker

Goovi nasce dalla combinazione di qualità e innovazione, con prodotti formulati dando priorità agli ingredienti di origine naturale e alla loro biodisponibilità. Ovviamente con grande attenzione non solo per la salute, ma anche della bellezza, con i prodotti dedicati alla beauty routine.

Un brand pensato per le donne sempre in movimento, che cercano nella quotidianità e nei gesti semplici di ogni giorno di essere positive. Per il benessere non solo di tutta la famiglia, ma anche dell’ambiente.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI