Goovi, le “buone vibrazioni” di Michelle Hunziker

hunziker e goovi

La bellissima e simpatica conduttrice si è rivelata molto brava anche come imprenditrice, realizzando una linea di prodotti naturali. Infatti, Michelle Hunziker è co-fondatrice di Goovi, una linea di prodotti naturali realizzati con lo spirito delle buone vibrazioni (good vibes).

Si tratta di una linea che comprende cosmetici, detergenti per la casa ma anche integratori alimentari al 100% Made in Italy. Inoltre, si presentano in una veste tutta colorata, che è anche decisamente invitante. L’obiettivo è ben chiaro, come del resto sul sito spiega molto bene la stessa Michelle:

“Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita.”

Michelle Hunziker

Goovi nasce dalla combinazione di qualità e innovazione, con prodotti formulati dando priorità agli ingredienti di origine naturale e alla loro biodisponibilità. Ovviamente con grande attenzione non solo per la salute, ma anche della bellezza, con i prodotti dedicati alla beauty routine.

Un brand pensato per le donne sempre in movimento, che cercano nella quotidianità e nei gesti semplici di ogni giorno di essere positive. Per il benessere non solo di tutta la famiglia, ma anche dell’ambiente.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Mariangela

Food Editor

Appassionata di scrittura, ma soprattutto di cucina, quella semplice, sentimentale e sincera fatta di segreti tramandati e condivisi, di storie legate alla tradizione e alla famiglia. Spesso salutare ma, che ci volete fare, mangiare è un gran piacere, per cui è anche saporita e succulenta. E’ anche fatta di sogni, di sapori vicini e lontani, per contaminare, sperimentare e scoprire gusti e profumi nuovi. La mia ispirazione viene dai libri, dal web, dal mercato, e dalle persone, con le quali mi piace condividere la tavola. Perché condividere è l'aspetto più bello della cucina.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook