Di quale colore è il cappotto di Melania Trump? Il web impazzisce come in The Dress - DonnaPress
Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 8:46 am

Melania Trump è una donna di classe e ormai da tempo non è considerata più soltanto la First Lady americana che accompagna il marito Donald Trump ai numerosi impegni istituzionali in giro per il mondo, ma è diventata una vera icona stile.

Probabilmente il suo passato da modella la insegue ancora, ma la verità è che la bellissima Melania Trump, in fatto di stile non sbaglia un colpo e riesce sempre a distinguersi per eleganza e classe grazie ai suoi look.

Quello che stiamo vedendo nelle ultime ore ha dello stupefacente perchè è riuscità a convogliare i riflettori su di sè con un capo formidabile dal colore che ha creato tanto clamore quanta curiosità.

Insieme al Presidente degli Stati Uniti è volata a New Orleans per la partita College Football Playoff National Championship e ha passeggiato sul campo accanto a suo marito Donald, per salutare i presenti e destando non pochi dubbi sul colore del suo trench in vernice firmato Scanlan Theodore,

Un cappotto stupendo, lungo fino al ginocchio con una cintura che le ha segnato il punto vita. In fondo quando si tratta di cappotti Melania sa come stupire e anche questa volta ce l’ha fatta.

Abbiamo trovato il suo cappotto in vendita sul sito ufficiale del brand al costo di 2.000 dollari, ma la sua peculiarità non è certamente nel prezzo, bensì nel colore.

Guardando le foto pubblicate da lei stessa sul suo profilo Instagram, Melania pare proprio indossi un trench blu navy, ma la particolarità è che invece sul sito ufficiale è venduto in un’unica colorazione: nero.

Cappotto personalizzato o effetto ottico? Non ci sarebbe da meravigliarsi se la First Lady americana Melania, moglie dell’uomo più potente del mondo, si sia fatta personalizzare una versione del cappotto, ma al momento l’ipotesi più gettonata sembra essere quella di un effetto ottico creato dai flash delle macchine fotografiche che, riflettendo la luce su quel tessuto lucido, lo avrebbero reso più chiaro di quanto lo è nella realtà.

A completare il suo fantastico look, Melania ha scelto degli stivali cuissards con il tacco a spillo in camoscio nero che si abbinano perfettamente al suo outfit total black.

Francamente il dubbio ci resta: “Di che colore è il vestito di Melania Trump?”. Lei non lo ha specificato ma pare sembra tornare nuovamente una questione che qualche anno fa fece impazzire il web e si chiamava “The Dress”.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI