La futura regina Kate Middleton è fantastica con il suo cappotto militare - DonnaPress
Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 9:09 pm

Kate Middleton e William arrivano a Bradford, la città che gli inglesi definiscono “in guerra” a causa dei periodici scontri razziali. Bradford è una delle città più “divise” del regno Inglese e nel 2001, proprio a causa degli scontri razziali, 120 agenti di polizia rimasero feriti.

Oggi, William e Kate, Duchi di Cambridge, hanno voluto dare un segnale forte e dimostrare che non li hanno dimenticati. Una mossa strategica?

Oggi l’allerta è alle stelle, ma la coppia intende promuovere con ogni mezzo “la coesione sociale” e in vista della loro ascesa al trono, hanno voluto far sapere che saranno vicini ai bisogni di tutti.

Dopo l’uscita dei duchi di Sussex dalla vita reale, William e Kate sono passati alla loro prima apparizione in pubblico ufficiale e Kate è stata assolutamente fantastica con il suo splendido cappotto verde militare di Alexander McQueen, uno dei suoi brand preferiti.

A completare il suo outfit Kate indossava un abito bon ton, a scacchi bianchi e neri, con fiocco al collo, di Zara.

Dunque la futura regina risponde a colpi di stile alle vicende che hanno interessato il regno negli ultimi giorni e con il suo look impeccabile ha fatto dimenticare anche solo per un attimo, che Meghan non è più nel regno.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI