La futura regina Kate Middleton è fantastica con il suo cappotto militare

Kate Middleton e William

Kate Middleton e William arrivano a Bradford, la città che gli inglesi definiscono “in guerra” a causa dei periodici scontri razziali. Bradford è una delle città più “divise” del regno Inglese e nel 2001, proprio a causa degli scontri razziali, 120 agenti di polizia rimasero feriti.

Oggi, William e Kate, Duchi di Cambridge, hanno voluto dare un segnale forte e dimostrare che non li hanno dimenticati. Una mossa strategica?

Oggi l’allerta è alle stelle, ma la coppia intende promuovere con ogni mezzo “la coesione sociale” e in vista della loro ascesa al trono, hanno voluto far sapere che saranno vicini ai bisogni di tutti.

Dopo l’uscita dei duchi di Sussex dalla vita reale, William e Kate sono passati alla loro prima apparizione in pubblico ufficiale e Kate è stata assolutamente fantastica con il suo splendido cappotto verde militare di Alexander McQueen, uno dei suoi brand preferiti.

A completare il suo outfit Kate indossava un abito bon ton, a scacchi bianchi e neri, con fiocco al collo, di Zara.

Dunque la futura regina risponde a colpi di stile alle vicende che hanno interessato il regno negli ultimi giorni e con il suo look impeccabile ha fatto dimenticare anche solo per un attimo, che Meghan non è più nel regno.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook