Dopo la farfalla di Belen, Wanda Nara senza biancheria? - DonnaPress
Pubblicato il: 16 Gennaio 2020 alle 9:02 pm

E’ trascorso qualche anno da quando la splendida Belen Rodriguez, al Festival di Sanremo mostrò una farfallina mentre scendeva la scalinata Belen Rodriguez e le sue immagini dopo pochissimi minuti diventarono virali.

Lo scalpore però non fu per il tatuaggio, ma per tutti i dubbi sulla sua biancheria intima e ancora oggi qualcuno si chiede: ma Belen Rodriguez la indossava oppure no?

Ora la scena si ripete e a scatenare il web è un’altra showgirl che negli ultimi tempi sta facendo moltissimo parlare di sè: Wanda Nara.

La bellissima e amatissima argentina, oggi al centro delle vicende di gossip per la sua presenza accanto ad Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello VIP, ha postato una foto che sta diventando virale.

Una foto che sta spaccando la rete tra chi approva e apprezza le sue grazie e chi invece prova a richiamarla all’ordine e al contegno per il suo ruolo di madre.

Il motivo di tutto ciò? Pare proprio che Wanda Nara sia senza slip ed indossi soltanto un trench in pelle nero.

View this post on Instagram

Iba volando con las alas rotas 🦅

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La location scelta è ai piedi della torre Eiffel e la didascalia cita: “Iba volando con las alas toras”, ovvero Volando con le ali rotte. Ma chi avrà mai spezzato le ali della showgirl?

Si tratta di uno shooting fotografico o semplice voglia di attenzioni? Questo al momento non è ancora chiaro, ma Wanda Nara continua a far parlare di sè e lo sta facendo in diversi modi.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI