Deva Cassel sul set: sembra già una donna

A detta di molti, il 2020 sarà l’anno di Deva Cassel così lei si prepara al meglio lanciando il suo profilo Instagram ufficiale, già seguitissimo. La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è la testimonial della nuova fragranza primaverile Dolce & Gabbana.

A grande richiesta ecco il mio unico vero profilo Instagram pubblico“. Così la 15enne Deva Cassel pubblicizza il suo nuovo profilo, un post e qualche storia, e pian piano lo sta popolando con foto si sè della sua vita personale e professionale.

Da mesi giornali e riviste di mezza Europa stavano cercando il suo vero profilo Instagram ed ora è proprio lei a farcelo conoscere.

[adsense]

La sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram è scenografica e spettacolare e la ritrae sul set con un abito bianco lungo e quelle che sembrano delle sneakers bianche.

Nessuna didascalia per Deva Cassel, ma la località sembra essere proprio Venezia. Il set sarà quello di Dolce & Gabbana? Sicuramente arriveranno altri dettagli e noi saremo quì a coglierne le novità.

Previous articleJean Paul Gaultier lascia per sempre il mondo della moda
Next articleEmily Ratajkowski condivide lo shooting della sua nuova collezione di costumi
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.