Diletta Leotta in abito giallo oro splende a Sanremo 2020 - DonnaPress
Pubblicato il: 4 Febbraio 2020 alle 10:28 pm

L’evento tanto atteso e discusso degli ultimi mesi è finalmente arrivato: Diletta Leotta fa il suo debutto all’Ariston arena per il nuovo Festival della canzone italiana e lo fa nel migliore dei modi.

La splendida Diletta Leotta entra in scena con uno splendido abito giallo oro, lasciando a bocca aperta il pubblico presente in sala e ancor più quello incollato davanti alla tv in attesa di vederla

Le sue foto arrivano sui social e i primi commenti sono: “Tanto a Diletta starebbe bene anche il sacco della spazzatura”, ma Diletta ha una persnalità e una classe innata, esattamente come la sua enorme bellezza e stasera lo sta dimostrando: è davvero splendente.

La conduttrice di DAZN è abbagliante e sembra essere una delle principesse più belle appena giunte da una favola della Disney, incantando grandi e piccini.

Sul palco con Diletta Leotta anche Rula Jebreal, la giornalista scelta tra le dieci donne per il cast di Sanremo 2020.

In conferenza stampa Diletta Leotta aveva dichiarato: “Sono felice di giocare con mister Amadeus e soprattutto con Rula, una donna fantastica che trasmette a tutti la sua energia, la sua straordinaria personalità”.

Diletta Leotta ha aperto questo Festival di Sanremo in grande stile e non vediamo l’ora di vedere le altre protagoniste di questo fantastico cast.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI