Diletta Leotta in abito giallo oro splende a Sanremo 2020

L’evento tanto atteso e discusso degli ultimi mesi è finalmente arrivato: Diletta Leotta fa il suo debutto all’Ariston arena per il nuovo Festival della canzone italiana e lo fa nel migliore dei modi.

La splendida Diletta Leotta entra in scena con uno splendido abito giallo oro, lasciando a bocca aperta il pubblico presente in sala e ancor più quello incollato davanti alla tv in attesa di vederla

Le sue foto arrivano sui social e i primi commenti sono: “Tanto a Diletta starebbe bene anche il sacco della spazzatura”, ma Diletta ha una persnalità e una classe innata, esattamente come la sua enorme bellezza e stasera lo sta dimostrando: è davvero splendente.

La conduttrice di DAZN è abbagliante e sembra essere una delle principesse più belle appena giunte da una favola della Disney, incantando grandi e piccini.

Sul palco con Diletta Leotta anche Rula Jebreal, la giornalista scelta tra le dieci donne per il cast di Sanremo 2020.

In conferenza stampa Diletta Leotta aveva dichiarato: “Sono felice di giocare con mister Amadeus e soprattutto con Rula, una donna fantastica che trasmette a tutti la sua energia, la sua straordinaria personalità”.

Diletta Leotta ha aperto questo Festival di Sanremo in grande stile e non vediamo l’ora di vedere le altre protagoniste di questo fantastico cast.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Comments are closed

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook