L’intimo di Emily Ratajkowski fa sognare i fan - DonnaPress
Pubblicato il: 4 Febbraio 2020 alle 7:40 am

Emily Ratajkowski è sempre più attiva sui social. Dopo il lancio della sua ultima collezione di intimo Inamorata Woman, la bellissima modella americana continua a stupire i suoi fan con scatti fotografici davvero piccanti e molto, molto interessanti.

Il suo ultimo scatto risale a qualche ora fa, su Instagram con il quale ha lasciato senza parole i suoi ammiratori. Una foto stupenda, in cui Emily Ratajkowski è completamente senza pantaloni.

Non c’è nulla di osceno in questo, se non nel fatto che il suo intimo è davvero molto piccolo e le sue forme sembrano straripare da ogni dove. Uno scatto che ha conquistato milioni di fan e la sua straordinaria bellezza fisica è davvero senza paragoni.

Del resto Emily, se ha scelto di lanciare in prima persona la sua linea di intimo, un motivo dovrà pur esserci, ed il motivo è proprio qui:

Bellissima, ma non solo perché Emily è senza pantaloni, lasciando vedere le sue kilometriche gambe, ma quello che ha fatto scatenare i suoi fan è l’intimo indossato perché è davvero troppo piccolo e l’occhio dei maschietti cade proprio lì.

Che dire.. in 4 ore e ha raggiunto quasi 1 milione di like: chapeau!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI