Belen Rodriguez in intimo Jadea - DonnaPress
Pubblicato il: 4 Febbraio 2020 alle 8:25 pm

Belen Rodriguez sta spopolando sul web con un video da far girar la testa. La bellissima conduttrice e modella argentina ha da poco postato sul suo account Instagram un video mozzafiato che la vede protagonista.

Belen Rodriguez è la testimonial della nuova linea di intimo Jadea e dopo aver girato lo spot, lo ha condiviso con i suoi oltre 9 milioni di follower.

Si tratta di una parte dello spot pubblicitario in cui indossa biancheria intima super sensale, ma ciò che salta di più all’occhio non è soltanto il suo intimo, ma il suo corpo sexy, con curve sinuose e pericolose che scatenano i suoi followers.

Sono tantissimi gli ammiratori che stanno commentando quello che è accaduto ed il video è già diventato un trend assoluto sui social.

La bellezza di Belen Rodriguez è senza eguali e per moltissimi è una delle donne più belle del mondo. Come dargli torto!

La splendida argentina è contesa da brand di tutto il mondo e al momento chi è riuscito ad accaparrarsela è proprio Jadea, la nuova linea di intimo femminile, che ha trovato in lei la figura perfetta per trasformare i propri capi in oggetti desiderati ed a cui prestare attenzione massima.

Un video che sta suscitando interessi e reazioni positive in tutto il mondo e sono tantissime le donne che ambiscono a diventare come lei. Riesce ad essere sempre bellissima con qualunque cosa indossi.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI