Belen Rodriguez in intimo Jadea

Belen Rodriguez in Intimo Jadea

Belen Rodriguez sta spopolando sul web con un video da far girar la testa. La bellissima conduttrice e modella argentina ha da poco postato sul suo account Instagram un video mozzafiato che la vede protagonista.

Belen Rodriguez è la testimonial della nuova linea di intimo Jadea e dopo aver girato lo spot, lo ha condiviso con i suoi oltre 9 milioni di follower.

Si tratta di una parte dello spot pubblicitario in cui indossa biancheria intima super sensale, ma ciò che salta di più all’occhio non è soltanto il suo intimo, ma il suo corpo sexy, con curve sinuose e pericolose che scatenano i suoi followers.

Sono tantissimi gli ammiratori che stanno commentando quello che è accaduto ed il video è già diventato un trend assoluto sui social.

La bellezza di Belen Rodriguez è senza eguali e per moltissimi è una delle donne più belle del mondo. Come dargli torto!

La splendida argentina è contesa da brand di tutto il mondo e al momento chi è riuscito ad accaparrarsela è proprio Jadea, la nuova linea di intimo femminile, che ha trovato in lei la figura perfetta per trasformare i propri capi in oggetti desiderati ed a cui prestare attenzione massima.

Un video che sta suscitando interessi e reazioni positive in tutto il mondo e sono tantissime le donne che ambiscono a diventare come lei. Riesce ad essere sempre bellissima con qualunque cosa indossi.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Comments are closed

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook