L’alimentazione di Jennifer Lopez per i suoi addominali

Jennifer Lopez addominali

La mitica Jennifer Lopez la conosciamo tutte perchè è una delle star mondiali, più amate nel nostro pianeta: cantante, attrice, modella, Jennifer è davvero tutto ciò che vorrei essere io.

Ha un fisico che sembra scopito nella pietra e si sa, lo cura moltissimo per averlo così tonico e strepitoso. Spesso pubblica sui social foto di sè in palestra, durante le sue sedute di allenamento ed è proprio il suo fisico, oltre alla sua strabiliante bravura, ad averla resa così celebre.

Molto spesso Jennifer Lopez si è fatta riprendere durante i suoi allenamenti mentre si trova con il suo compagno di vita, Alexander Rodriguez, alias A-Rod, ex giocatore di baseball statunitense. Ore lunghe e intense di esercizi, non proprio alla portata di tutte, ma che portano i risultati che sono sotto gli occhi di tutte noi.

Jennifer Lopez ha superato i 50 anni ed è fonte di ispirazione per moltissime donne della sua età e non solo: il suo fisico è invidiato perfino dalle giovanissime, merito anche del suo allenatore Dodd Romero, che proprio alcuni mesi fa ha rivelato l’intensità degli allenamenti che praticano insieme 4 o 5 volte a settimana, e che a Us Weekly ha dichiarato: “Tutto il suo corpo è diventato più snello e sodo, ma ha il doppio della forza”.

Ovviamente dietro gli addominali così perfettamente scolpiti di Jlo non c’è solo tanto fitness, ma anche una sana e corretta alimentazione, studiata ad hoc con 5 categorie di alimenti: proteine, verdure, grassi, carboidrati e acqua, gli alimenti essenziali della nostra dieta mediterranea, uno dei regimi dietetici migliori al mondo insieme a quello giapponese.

Proprio il coach Romero dice: “Sta lontana dagli alimenti trasformati”, e consiglia invece un utilizzo maggiore di piatti a base di verdure, soprattutto quelle a foglie verdi come spinaci, broccoli, bietole o cavoli ricci. Un altro consiglio interessante che Romero ci regala è quello di evitare carote e mais cotti perché sono alimementi molto ricchi di zuccheri.

Inoltre Jennifer Lopez non trascura omega 3 e 6 e ogni giorno mangia anche una manciata di noci. Un’attenzione particolare è rivolta anche ai carboidrati con patate dolci, riso integrale, quinoa o farina d’avena.

In ultimo, ma certamente non per importanza è l’idratazione e Dodd Romero consiglia di bere almeno sette bicchieri d’acqua al giorno. Tenersi in forma è molto importante per migliorare la qualità della nostra vita e non bisogna mai dimenticare che l nostra perfetta forma passa anche attraverso la nostra alimentazione.

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Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

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