Alena Seredova svela il pancino: mistero sul sesso del bebè

Alena Seredova

La splendida modella Alena Seredova svela il pancino, pubblicando lei stessa una romantica foto su instagram, in cui il suo attuale compagno, Alessandro Nasi, l’abbraccia circondando il prezioso ventre.

L’ex signora Buffon, è raggiante, dopo aver vissuto un periodo difficile, subito dopo il naufragio del matrimonio con il Gigi Nazionale, a causa del tradimento con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Alena ha ritrovato l’amore nel 2016 con Alessandro Nasi, un top manager torinese proveniente dalla rinomata famiglia Agnelli.

Dopo aver svelato la notizia della cicogna, in arrivo a giugno, c’è chi scommette che sarà una femmina questa volta. Ricordiamo infatti che la modella Ceca ha già due figli maschi avuti dalla relazione con Gigi Buffon, Louis Thomas e David Lee, rispettivamente di 13 e 11 anni.

Maschio è anche il figlio nato nel 2016 dalla relazione tra Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico, Leopoldo Mattia.

Che sia questa la volta buona per il fiocco rosa? Il sesso del bebè rimane un mistero, infatti Alena confida di aver fatto un patto con i suoi figli, di non svelare il sesso del nascituro fino alla sua nascita.

Noi rispettiamo la sua scelta, tifiamo per una femminuccia e non vediamo l’ora di vedere il bebè!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Comments are closed

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook