Fiera del benessere a Trento: dal 14 al 16 febbraio 2020

yoga

Torna nella città di Trento la sesta edizione di Idee Ben Essere 2020, una fiera completamente dedicata alla salute del corpo e della mente a 360°.

Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2020, dalle ore 10 alle ore 19, presso gli spazi di Trento Expo, al costo di 7,00 € a biglietto, 4,00 € per il ridotto, per maggiori dettagli visitare il sito https://www.ideebenessere.eu/.

Si tratta di uno spazio dedicato alla cura della nostra persona, ideale sia per gli appassionati di benessere sia per chi si affaccia per la prima volta a questo vasto mondo ricco di pratiche, discipline, prodotti e tanto altro.

Visitando Idee Ben Essere ci si può rilassare divertendosi, con l’opportunità di essere informarti sulle ultime tendenze, acquistando e scoprendo i benefici di tante idee innovative per la cura del benessere personale, della famiglia, della casa e degli animali.

La fiera è divisa in 5 aree:

EXPO-SHOP

Prevede la possibilità di rilassarsi con un massaggio, chiedere una consulenza, provare un trattamento ma anche acquisire informazioni preziosi e acquistare prodotti e servizi per il benessere.

AREA CONFERENZE

Sono previsti tanti mini corsi su una particolare tematica.

AREA MOTION

Tante lezioni gratuite: dallo yoga al pilates, dallo shiatsu al massaggio e tanto altro ancora, sia per principianti che per esperti.

AREA RISTORO

Con pietanze vegane, vegetariane e non, gluten free.

AREA BIMBI

Si tratta di un’area relax custodita, con giochi in legno, bambole e travestimenti per trasformarsi in personaggi avventurosi e con tanti laboratori creativi.

Insomma un evento assolutamente da non perdere, magari da condividere con il proprio partner dato che coinciderà con la festa degli innamorati!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Comments are closed

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook