Fiera del benessere a Trento: dal 14 al 16 febbraio 2020 - DonnaPress
Pubblicato il: 9 Febbraio 2020 alle 11:24 am

Torna nella città di Trento la sesta edizione di Idee Ben Essere 2020, una fiera completamente dedicata alla salute del corpo e della mente a 360°.

Si svolgerà dal 14 al 16 febbraio 2020, dalle ore 10 alle ore 19, presso gli spazi di Trento Expo, al costo di 7,00 € a biglietto, 4,00 € per il ridotto, per maggiori dettagli visitare il sito https://www.ideebenessere.eu/.

Si tratta di uno spazio dedicato alla cura della nostra persona, ideale sia per gli appassionati di benessere sia per chi si affaccia per la prima volta a questo vasto mondo ricco di pratiche, discipline, prodotti e tanto altro.

Visitando Idee Ben Essere ci si può rilassare divertendosi, con l’opportunità di essere informarti sulle ultime tendenze, acquistando e scoprendo i benefici di tante idee innovative per la cura del benessere personale, della famiglia, della casa e degli animali.

La fiera è divisa in 5 aree:

EXPO-SHOP

Prevede la possibilità di rilassarsi con un massaggio, chiedere una consulenza, provare un trattamento ma anche acquisire informazioni preziosi e acquistare prodotti e servizi per il benessere.

AREA CONFERENZE

Sono previsti tanti mini corsi su una particolare tematica.

AREA MOTION

Tante lezioni gratuite: dallo yoga al pilates, dallo shiatsu al massaggio e tanto altro ancora, sia per principianti che per esperti.

AREA RISTORO

Con pietanze vegane, vegetariane e non, gluten free.

AREA BIMBI

Si tratta di un’area relax custodita, con giochi in legno, bambole e travestimenti per trasformarsi in personaggi avventurosi e con tanti laboratori creativi.

Insomma un evento assolutamente da non perdere, magari da condividere con il proprio partner dato che coinciderà con la festa degli innamorati!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI