Belen Rodriguez e Stefano De Martino lanciano fai rumore challenge - DonnaPress
Pubblicato il: 10 Febbraio 2020 alle 11:01 am

La showgirl argentina più amata e seguita di Italia Belen Rodriguez e suo marito, il ballerino napoletano, Stefano De Martino, sempre piu’ innamorati e contagiati dal clima sanremese, lanciano una nuova challenge su instagram #fairumorechallenge.

Si del brano vincitore della 70esima edizione del Festival della canzone italiana, ossia “Fai rumore” del cantautore Antonio Diodato.

Il tutto nasce per gioco, a casa in soggiorno, lui al pianoforte suona e canta, lei dietro di lui canta il ritornello, intonatissima e sensuale come sempre.

Belen ha praticamente invitato tutti i suoi followers, poco più di 9 milioni, a cantare a loro modo la canzone che ha trionfato a Sanremo.

Un gesto che non è rimasto inosservato dal cantante vincitore di Sanremo Diodato, che ha pubblicamente ringraziato Belen e lei per tutta risposta ha replicato a sua volta: “Sei spettacolare, ci stai facendo emozionare tanto! Continua così, noi ti ascolteremo all’infinito!”.

Ovviamente i fan della coppia hanno accettato numerosi l’invito della bella argentina e la nuova challenge ha avuto un grande successo, come si può vedere sui profili instagram della coppia.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI