Belen Rodriguez e Stefano De Martino lanciano fai rumore challenge

Belen-e-Stefano

La showgirl argentina più amata e seguita di Italia Belen Rodriguez e suo marito, il ballerino napoletano, Stefano De Martino, sempre piu’ innamorati e contagiati dal clima sanremese, lanciano una nuova challenge su instagram #fairumorechallenge.

Si del brano vincitore della 70esima edizione del Festival della canzone italiana, ossia “Fai rumore” del cantautore Antonio Diodato.

Il tutto nasce per gioco, a casa in soggiorno, lui al pianoforte suona e canta, lei dietro di lui canta il ritornello, intonatissima e sensuale come sempre.

Belen ha praticamente invitato tutti i suoi followers, poco più di 9 milioni, a cantare a loro modo la canzone che ha trionfato a Sanremo.

Un gesto che non è rimasto inosservato dal cantante vincitore di Sanremo Diodato, che ha pubblicamente ringraziato Belen e lei per tutta risposta ha replicato a sua volta: “Sei spettacolare, ci stai facendo emozionare tanto! Continua così, noi ti ascolteremo all’infinito!”.

Ovviamente i fan della coppia hanno accettato numerosi l’invito della bella argentina e la nuova challenge ha avuto un grande successo, come si può vedere sui profili instagram della coppia.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Comments are closed

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook