Elisabetta Canalis è pronta per San Valentino

elisabetta-canalis

San Valentino è ormai alle porte, avete scelto il vostro outfit perfetto?

Una particolare attenzione è sicuramente da dedicare alla scelta dell’intimo, che in questa serata romantica dovrà sicuramente stupire il nostro partner.

Lo sa bene l’ex velina Elisabetta Canalis, che posta una foto in lingerie sul suo profilo instagram, dandoci un prezioso aiuto nella scelta.

La splendida quarantunenne infatti, esibisce un fisico mozzafiato indossando un body super sexy in pizzo nero della linea intimissimi, che ne dite può andare?

Per noi è assolutamente promossa, ottima scelta Elisabetta!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Comments are closed

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook