San Valentino: gli originali auguri della stilista Elisabetta Franchi - DonnaPress
Pubblicato il: 14 Febbraio 2020 alle 4:12 pm

Oggi 14 febbraio 2020 si celebra la festa degli innamorati, tutto è pieno di cuori, tutto è rosso e tutto parla d’amore e passione.

Ognuno lo celebra a suo modo, c’è chi lo festeggia e chi no, ma un messaggio importante dal mondo della moda arriva dalla nostra italianissima Elisabetta Franchi.

Elisabetta è un’imprenditrice di successo che con il suo grandissimo talento ha conquistato, non solo le passerelle mondiali ma anche tutti gli italiani ed in particolare le donne italiane. In quanto il successo di Elisabetta è arrivato dopo tanti anni di sacrifici e dopo una vita difficile, ma la stilista bolognese non ha mai smesso di crederci e di lottare e tuttora continua a collezionare successi.

Elisabetta Franchi posta una foto sul suo profilo instagram, in body rosso super sexy, ironica come solo lei sa essere, con un estintore in mano e che mette in primo piano ancora una volta l’amore per i suoi cani.

La splendida stilista cinquantenne infatti, è da sempre attiva nella difesa dei diritti degli animali, promuovendo una serie di iniziative a loro favore tramite il suo personale progetto: la fondazione Elisabetta Franchi.

Elisabetta fa di nuovo centro, originale come sempre, capisce le donne e sa farle sorridere e noi possiamo che ringraziarla!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI