Pronto il nuovo reparto di terapia intensiva promosso dai Ferragnez

edez-e-Chiara-Ferragni

Il potere della condivisione ha raggiunto in pochi giorni più di 4.000.000 €, tantissimi personaggi famosi e non hanno fatto una donazione per la raccolta fondi promossa dai coniugi Ferragnez.

La famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, ci hanno messo la faccia, lanciando una raccolta fondi per ampliare la terapia intensiva della città milanese, dopo aver fatto una donazione personale di € 100.000,00.

L’ospedale è stato realizzato in 10 giorni grazie al lavoro incessante degli operai, oggi sono entrati i primi pazienti ed è stato emozionante per tutta la città ma soprattutto per la coppia promotrice del nobile gesto.

Complessivamente il nuovo reparto, una tensostruttura, è dotato di 14 posti letto di terapia intensiva realizzato in tempi record. Nel frattempo, da qualche giorno è iniziata la costruzione di un’altra tensostruttura, adiacente a quella entrata in funzione, che sarà adibita sempre a reparto di terapia intensiva. 

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Comments are closed

TI PIACE QUESTO SITO?

Il sito è in vendita!

Se vuoi maggiori dettagli contatta la redazione

Puoi trovarci anche qui:
intopic.it

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook