Pronto il nuovo reparto di terapia intensiva promosso dai Ferragnez - DonnaPress
Pubblicato il: 23 Marzo 2020 alle 10:04 pm

Il potere della condivisione ha raggiunto in pochi giorni più di 4.000.000 €, tantissimi personaggi famosi e non hanno fatto una donazione per la raccolta fondi promossa dai coniugi Ferragnez.

La famosa imprenditrice digitale Chiara Ferragni ed il rapper Fedez, ci hanno messo la faccia, lanciando una raccolta fondi per ampliare la terapia intensiva della città milanese, dopo aver fatto una donazione personale di € 100.000,00.

L’ospedale è stato realizzato in 10 giorni grazie al lavoro incessante degli operai, oggi sono entrati i primi pazienti ed è stato emozionante per tutta la città ma soprattutto per la coppia promotrice del nobile gesto.

Complessivamente il nuovo reparto, una tensostruttura, è dotato di 14 posti letto di terapia intensiva realizzato in tempi record. Nel frattempo, da qualche giorno è iniziata la costruzione di un’altra tensostruttura, adiacente a quella entrata in funzione, che sarà adibita sempre a reparto di terapia intensiva. 

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI