Arriva la piattaforma Disney+ per un po’ di buonumore - DonnaPress
Pubblicato il: 26 Marzo 2020 alle 3:22 pm

E’ finalmente arrivata anche in Italia la piattaforma streaming The Walt Disney Company, si chiama Disney+ ed offre un ricco catalogo di contenuti originali e inediti che comprende oltre 500 film26 produzioni originali esclusive tra film e serie, e migliaia di episodi televisivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

L’abbonamento è attivabile da martedì 24 marzo 2020 al costo di 6,99 euro al mese o 69,99 euro tutto l’anno e ad un singolo abbonamento, oltretutto, si possono associare ben sette profili, basta registrarsi sul sito Disney+.

Non c’è ancora una cifra esatta ma negli Stati Uniti in tre mesi, gli abbonamenti sono stati circa 28 milioni e 600mila. Sul mercato italiano Disney diventa il quarto servizio streaming di contenuti video dopo Netflix, Amazon e Apple ed è chiaro che sta avendo anche in Italia, un grandissimo successo, anche per la situazione particolare in cui stiamo vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, che ci porta a passare molto moltissimo tempo in casa con i nostri bambini.

l lancio Disney+ può contare su un catalogo che comprende almeno 25 serie TV originali, 500 film (tra cui un centinaio tra le più recenti produzioni Disney), tutte le stagioni de I Simpson, oltre 250 ore di contenuti firmati NatGeo, 5.000 episodi tratti da Disney Channel e tanto altro.

Pagando 6,99€ al mese l’utente ha a disposizione la possibilità di riprodurre contenuti su quattro schermi in contemporanea (per un massimo di 10 dispositivi associabili) con risoluzione 4K Ultra HD in Dolby Vision.

Segnaliamo anche una offerta molto conveniente per chi ha TIM come gestore telefonico per la linea fissa, con fibra o adsl, attivabile al costo di 3,00 € al mese che si aggiungerà alla normale bolletta telefonica e in più i primi tre mesi, li regala TIM e sono gratis, attivabile fino al 24/05/2020. Per maggiori informazioni cliccate qui.

Assolutamente promossa l’iniziativa, di Disney c’è n’è una sola ed è riuscita sicuramente a donarci una piccola tregua in una situazione così difficile e pesante come quella in cui stiamo vivendo, strappando un sorriso a tutti i bambini ma anche a noi adulti.

La quarantena non sarà più la stessa ora, buona visione a tutti!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI