Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sempre più innamorati: due cuori e una vigna

La sorellina di Belen ed il bel ciclista stanno passando la quarantena immersi nel verde delle campagne di Trento. Amore, coccole e tanto altro…

Una storia d’amore nata nella casa del grande fratello Vip, tutti pensavo ad una storiella preparata e invece dopo due anni, la coppia è più unita che mai e pensa a metter su famiglia, come hanno dichiarato ad una recente intervista rilasciata al giornale “Chi”.

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, detta Chechu, 30 anni ed Ignazio Moser, ciclista professionista, 28 anni, stanno passando la loro quarantena a Trento, presso la vigna della famiglia Moser, immersi nella natura.

[adsense]

La bella argentina sta mostrando tutte le sue doti, si è improvvisata perfetta casalinga, cuoca e non solo, aiuta anche il suo Ignazio nel lavoro della vigna, spaccando la legna e tagliando l’erba con il decespugliatore a spalla.

Chechu racconta la sua quarantena immersa nella natura sul suo profilo instagram, postando video, ricette e consigli.

A noi piace tantissimo questa nuova Cecilia e voi in quale versione la preferite? Modella o contadina?

Previous articleE’ tempo di asparagi: ecco come conservarli e cucinarli
Next articleCrema contorno occhi: sono davvero efficaci?
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.