Alessia Marcuzzi: i dettagli della sua nuovissima “Luce”

Finalmente “La Pinella” ci svela qualche dettaglio in più sulla nuovissima “Luce”

Vi avevamo già svelato qualche giorno fa la nuovissima iniziativa della biondissima conduttrice delle Iene Alessia Marcuzzi, che tramite il suo profilo social aveva lanciato la sua nuova linea di skincare, invitando tutte le sue followers a scattarsi una foto al naturale, illuminate solo dalla luce del sole. (Clicca qui per leggere l’articolo precedente.)

Migliaia di donne hanno aderito all’iniziativa e molte di loro potrebbero far parte della campagna pubblicitaria della nuova linea skincare, ideata e progettata da Alessia Marcuzzi e dal suo team.

Il Pre-lancio di Luce Beauty aprirà il 14 maggio alle 00:001 ed avranno priorità nell’acquisto solo le utenti che hanno precedentemente completato la registrazione sul sito www.lucebeauty.it .

[adsense]

Finalmente Alessia ci ha svelato qualche anticipazione sui nuovissimi prodotti della sua linea di bellezza e lo ha fatto dal suo profilo instagram.

https://www.instagram.com/p/CADnSDmBTCt/

Alessia Marcuzzi ci fa scoprire i primi 4 prodotti essenziali della linea clean beauty luce.

Ma cosa s’intende per “Clean Beauty“? Si tratta di una idea diversa di cosmetica che si basa su una bellezza “pulita”, poiché molto spesso troviamo degli ingredienti “inutili” che non portano alcun beneficio alla nostra pelle. Possiamo tradurre il concetto di “Clean Beauty” descrivendola come un’idea di bellezza più pulita, sicura, sostenibile e trasparente.

I prodotti essenziali Luce per la beauty routine svelati in anteprima da Alessia Marcuzzi sono:

  1. Illuminating Serum (Il Siero Illuminante);
  2. Lifting Cream (Crema Lifting);
  3. Eyelift Cream (Crema contorno occhi);
  4. Regenerating Night Oil (Olio rigenerante per la notte).

La bellissima quarantasettenne nel suo post, spiega quanto sia orgogliosa e soddisfatta di questa linea, che è riuscita a realizzare dopo una lunga ricerca perché ha trovato le persone ed un laboratorio giusto.

Tutti i prodotti della linea Luce sono:
– Naturali: certificati biologici e realizzati con ingredienti di origine naturale (oltre il 98%), provenienti dalla macchia mediterranea;
– Made in Italy: tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane;
– Sicuri: cioè dermatologicamente testati, biologici e nickel free;
Rispettosi: cioè prodotti cruelty free, ovvero non testati su animali e realizzati con packaging riciclabili per un minor impatto possibile sul nostro pianeta.

[adsense2]

Infine Alessia ribadisce che Luce promuove una bellezza naturale e pulita, per valorizzare la propria unicità, sia per le donne che per gli uomini.

Mancano poco meno di 36 ore per l’avvio del pre-lancio, noi ci siamo registrate e voi? Non vediamo l’ora di provare questi nuovi prodotti che fanno ben sperare in un nuovo concetto di beauty e cosmetica.

Previous articleGianluca Vacchi: diventa papà a 53 anni
Next articleMaschere fatte in casa, per capelli sani e forti
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.