La lingerie di Kendall Jenner con un make up perfetto

La super modella Kendall Jenner sceglie un esclusivo look per i suoi fan su Intagram: la sua lingerie ed il make up perfetto parlano da soli.

In questo periodo di quarantena stiamo assistendo ad uno show di star del web (modelle, attrici, showgirl) che postano foto su Instagram dei loro momenti di liberta, lontane dai riflettori, stando comodamente a casa e indossando comode tute o indumenti molto casual.

Se per molte star questa scelta è quali obbligata, non lo è per la super modella Kendall Jenner che ha scelto di andare controtendenza ed ha postato su Instagram una foto di sé con un look davvero esclusivo: lingerie di pizzo.

[adsense]

La top model si è fotografata a letto con indosso uno splendido body in pizzo nero (o forse un corsetto con culotte abbinate) ed un make up a dir poco perfetto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.
Kendall scrive: “Mi sono truccata da sola e tutto il resto”, ma all’occhio balza uno dei capi di lingerie più sexy di sempre.

https://www.instagram.com/p/CAGTzRBAoBP/

Un post davvero inaspettato, a tal punto che in poche ore ha raccolto milioni di like, anche da parte di amici e familiari che l’hanno inondata di messaggi d’amore.

[adsense2]

Anche sua sorella Kylie Jenner non si è trattenuta dal commentare e nel post si legge: “Questo post è proprio una rarità di kendall!!!!!!”. Anche Khloe Kardashian ha voluto dire la sua scrivendo semplicemente: “Wow wow wow” ed è ciò che pensiamo anche noi in DonnaPress, di questo fantastico post di Kendall!

Al momento ancora non sappiamo di quale brand sia la sua lingerie, ma abbiamo trovato opzioni simili (e probabilmente anche più convenienti) che puoi acquistare adesso per trasformare la lingerie in loungewear à la Kenny.