La linea “Luce” di Alessia Marcuzzi torna on line

Luce by Alessia Marcuzzi

Dopo il pre lancio del 14 maggio torna disponibile la linea skincare della Pinella.

Avevamo già parlato della nuova linea skincare, ideata e progettata da Alessia Marcuzzi e dal suo team.

La linea è andata in pre-lancio il 14 maggio 2020 e sono andati sold-out in 24 ore!

Un vero successone per la Pinella, che è felice dei risultati raggiunti da questo suo progetto, a cui ha dedicato molto tempo e lavoro.

La splendida notizia è che la linea torna disponibile dall’08 giugno! Ovvero tra pochissime ore!

La collezione è andata a ruba con il pre-lancio ed a causa dei disagi e dei rallentamenti dovuti all’emergenza Coronavirus, si sono allungati i tempi di spedizione e ci è voluto un maggiore impiego di tempo per il rifornimento di tutta la linea.

La bionda conduttrice delle iene, aveva svelato sul suo profilo instagram i prodotti della sua linea di “clean beauty“.Ricordiamo che per clean beauty s’intende una concezione diversa di cosmetica, che si basa su una bellezza “pulita”, poiché molto spesso troviamo degli ingredienti “inutili” che non portano alcun beneficio alla nostra pelle. Possiamo tradurre quindi il concetto di “Clean Beauty” descrivendola come un’idea di bellezza più pulita, sicura, sostenibile e trasparente.

I prodotti essenziali Luce per la beauty routine svelati in anteprima da Alessia Marcuzzi sono:

  1. Illuminating Serum (Il Siero Illuminante);
  2. Lifting Cream (Crema Lifting);
  3. Eyelift Cream (Crema contorno occhi);
  4. Regenerating Night Oil (Olio rigenerante per la notte).

La bellissima quarantasettenne ci aveva confidato di essere orgogliosa e soddisfatta di questa linea, che è riuscita a realizzare dopo una lunga ricerca perché ha trovato le persone ed un laboratorio giusto.

Tutti i prodotti della linea Luce infatti sono:

  • Naturali: certificati biologici e realizzati con ingredienti di origine naturale (oltre il 98%), provenienti dalla macchia mediterranea;
  • Made in Italy: tutta la filiera è stata realizzata da eccellenze italiane;
  • Sicuri: cioè dermatologicamente testati, biologici e nickel free;
  • Rispettosi: cioè prodotti cruelty free, ovvero non testati su animali e realizzati con packaging riciclabili per un minor impatto possibile sul nostro pianeta.

Luce promuove una bellezza naturale e pulita, per valorizzare la propria unicità, sia per le donne che per gli uomini.

Visitate il sito https://www.lucebeauty.it/ e vi consigliamo di acquistare il cofanetto beauty routine completa, che comprende tutti e quattro i prodotti al prezzo promozionale di 149,00 €

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook