Due grandi ritorni e due new entry per la giuria della nuova edizione di X-factor

x-factor-2020

Sono stati finalmente svelati i nomi dei quattro giudici per la nuova edizione del talent X-Factor 2020, due sono giudici che hanno deciso di ritornare a scoprire talenti e due sono new entry.

La giuria è al completo, i nomi dei quattro giudici protagonisti della nuovissima edizione del talent musicale X-factor, sono stati svelati, uno alla volta come vuole la tradizione.

In primis due grandi ritorni, che sono entrambi giudici molto amati dal pubblico, stiamo parlando di Manuel Agnelli, storico leader degli Afterhours e del cantante libanese Mika, che ha dichiarato su twitter: “Torno a X-factor Italia con una forte motivazione e una missione che mi hanno convinto ad accettare questa sfida. La mia risposta alla crisi sociale che i recenti eventi hanno portato è quella di partecipare, di condividere e quello che so fare da artista e entertainer è appunto.”

I nuovissimi due nomi invece sono Hell Raton, produttore musicale, all’anagrafe Manuel Zappadu, per tutti “Manuelito”,e poi, direttamente dal mondo di “Amici”, Emma Marrone.

La cantante salentina ha dichiarato:”“Spero di essere all’altezza del ruolo. Ho sempre amato le sfide. Stiamo vivendo un periodo strano e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà diversa dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno”.

Si tratta di un quartetto nuovo che ha completamente ribaltato la situazione dell’anno scorso, infatti, i giudici della scorsa edizione erano stati Malika Ayane, Samuel dei Subsonica, Mara Maionchi e Sfera Ebbasta.

La nuova stagione del talent sarà la 14esima e dovrebbe andare in onda a partire da settembre su Sky.

Padrone indiscusso di casa rimane Alessandro Cattelan, che per il decimo anno consecutivo sarà al timone del talent show di Sky Uno e per il secondo anno conserva anche la carica di direttore artistico.

Ci mancherà la nostra amata Mara Maionchi, ma siamo felici e curiosi di seguire questa nuovissima edizione, che sicuramente sarà diversa dalle precedenti.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook