Kristen Stewart stupisce ancora una volta: diventerà Lady Diana

Arriva oggi la conferma ufficiale dal mondo del cinema, la Bella Swan di Twilight si cimenterà in un ruolo difficile ed iconico: Lady Diana Spencer.

Kristen Stewart, l’attrice trentenne statunitense , che ha raggiunto la fama mondiale interpretando Bella Swan nella saga The Twilight, stupisce ancora una volta.

Oggi è arrivata l’ufficialità della notizia, la bella e misteriosa Kristen, diventerà la Principessa Diana nel film biografico  “Spencer”, diretto dal regista cileno Pablo Larrain, scritto da Steven Knight.

[adsense]

L’annuncio è stato dato al Mercato virtuale del Festival di Cannes. La storia si concentrerà nei tre giorni cruciali, durante le vacanze di Natale – nei primi anni 90 –  con i Windsor nella  tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.

In quei fatidici tre giorni la principessa del Galles decise che il matrimonio con Carlo era arrivato al capolinea e cominciò a ripensare alla propria vita e di diventare una donna libera.

https://www.instagram.com/p/CBisfabg-n8/

Le riprese dovrebbero partire a inizio 2021, con Larrain che produrrà insieme al fratello Juan de Dios Larrain con la loro società Fabula. “Kristen – dice il regista – è una delle più grandi attrici in circolazione oggi. Kristen può essere molte cose e può essere molto misteriosa, molto fragile e anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno”.

La Bella di Twilight ne ha fatta di strada ed  è stata recentemente impegnata nel film del sottomarino “Underwater”, e nel racconto biografico “Seberg “ visto allo scorso Festival di Venezia.

[adsense]

Kristen sarà all’altezza di interpretare un ruolo così importante come quello della “Principessa del Popolo”?

Noi scommettiamo di si ed aspettiamo le sue prime dichiarazioni su questo nuovo importantissimo ruolo.