Kristen Stewart stupisce ancora una volta: diventerà Lady Diana

Kristen-Stewart

Arriva oggi la conferma ufficiale dal mondo del cinema, la Bella Swan di Twilight si cimenterà in un ruolo difficile ed iconico: Lady Diana Spencer.

Kristen Stewart, l’attrice trentenne statunitense , che ha raggiunto la fama mondiale interpretando Bella Swan nella saga The Twilight, stupisce ancora una volta.

Oggi è arrivata l’ufficialità della notizia, la bella e misteriosa Kristen, diventerà la Principessa Diana nel film biografico  “Spencer”, diretto dal regista cileno Pablo Larrain, scritto da Steven Knight.

L’annuncio è stato dato al Mercato virtuale del Festival di Cannes. La storia si concentrerà nei tre giorni cruciali, durante le vacanze di Natale – nei primi anni 90 –  con i Windsor nella  tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.

In quei fatidici tre giorni la principessa del Galles decise che il matrimonio con Carlo era arrivato al capolinea e cominciò a ripensare alla propria vita e di diventare una donna libera.

Le riprese dovrebbero partire a inizio 2021, con Larrain che produrrà insieme al fratello Juan de Dios Larrain con la loro società Fabula. “Kristen – dice il regista – è una delle più grandi attrici in circolazione oggi. Kristen può essere molte cose e può essere molto misteriosa, molto fragile e anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno”.

La Bella di Twilight ne ha fatta di strada ed  è stata recentemente impegnata nel film del sottomarino “Underwater”, e nel racconto biografico “Seberg “ visto allo scorso Festival di Venezia.

Kristen sarà all’altezza di interpretare un ruolo così importante come quello della “Principessa del Popolo”?

Noi scommettiamo di si ed aspettiamo le sue prime dichiarazioni su questo nuovo importantissimo ruolo.

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook