La bomba sexy Emily Ratajkowsi come non l’avete mai vista!

Emra

La bellissima supermodella, attrice e social influencer americana, conosciuta come “Emra” sui social, ci regala un altro siparietto sexy ma questa volta cambia look!

L’affascinante modella, attrice e influencer americana e icona di bellezza, che ha da poco festeggiato il suo 31 compleanno, ci stupisce ancora una volta con i suoi scatti hot, ma questa volta lascia tutti a bocca aperta perchè mostra un cambio look abbagliante.

Infatti la bellissima Emily ha deciso di abbandonare il suo status di “brunetta sexy” e di trasformarsi in una “bionda sexy“.

Ecco gli scatti che lei stessa ha pubblicato sul suo profilo instagram:

View this post on Instagram

👱‍♀️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Scatti che come al solito non deludono i suoi quasi 27 milioni di follower…

View this post on Instagram

Day 1 as a blondie

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Sebbene il suo fisico perfetto e sexy sia sicuramente il suo “segno distintivo”, la bella Emily ha dichiarato recentemente che:  “Il modo in cui utilizzo la mia immagine e in cui guadagno dalla mia figura di modella è dettato dalla sopravvivenza, piuttosto che dalla volontà di rappresentare chi sono veramente”.

Emily è testimonial di Kérastase da tempo, ma ha aspettato tre anni prima di dare un cambio look ai suoi capelli. «Non li ho mai colorati in vita mia -racconta- ma adesso sono felice di averlo fatto. Ho appena festeggiato il mio compleanno e sono entusiasta di iniziare una nuova fase, dopo questi giorni così difficili per tutti, con un nuovo look che sia auspicio di positività e leggerezza. La bellezza per me deve essere anche espressiva e gioiosa»  ha dichiarato la bellissima modella e attrice americana.

Si dice che quando una donna cambia il look ai suoi capelli ci sia sempre un motivo particolare, quale sarà quello delle bella Emily?

E voi in che versione la preferite?

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook