Baby K e Chiara Ferragni: arriva la hit dell’estate

chiara-ferragni-baby-k

La regina dell’estate Baby K sceglie la regina dei social Chiara Ferragni come ospite d’eccezione per il suo nuovo singolo “Non mi basta più”.

Chiara Ferragni si cimenta in un nuovo progetto con il classico entusiasmo, che contraddistingue la nostra biondissima imprenditrice digitale.

La fashion blogger cremonese si addentra in un settore nuovo per lei, quello musicale, ma che conosce bene per ovvie ragioni, ci sarò lo zampino del maritino, il rapper milanese Fedez?

In questa estate particolarmente attesa a causa dell’emergenza sanitaria mondiale causata dal contagio da Covid-19, la cantante rapper Baby K ha deciso di fare squadra con la bionda Chiara Ferragni, nel suo nuovissimo singolo appena uscito dal titolo “Non mi basta più“.

Claudia Judith Nahum, vero nome della rapper Baby K, ha dichiarato:”Il mio nuovo singolo ‘Non mi basta più’ prevede un’ospite di eccezione, Chiara Ferragni di cui non potrei essere più felice. Preparatevi ad un’estate iconica oltre che rovente” ha scritto la cantante presentando questo nuovo singolo, che segue “Buenos Aires”, tra i primi progetti musicali a subire gli effetti del Covid-19 e ad essere rinviato.

La regina dell’estate Baby K e la regina dei social Chiara Ferragni, si sono conosciute lo scorso anno sul set dello spot del celebre marchio du shampoo Pantene , sono diventate amiche e in quella occasione, a detta della Ferragni, è nata da parte della cantante l’idea di una collaborazione.

Nel testo del brano appena uscito, infatti c’è un rimando al brand (“Ti ho in testa come Pantene”) , sarà un modo per sancire l’amicizia delle due bionde o una geniale operazione di marketing?

La canzone è fuori da pochi giorni e punta già ad essere il tormentone dell’state 2020, siamo in attesa del video, che siamo sicuri non ci deluderà.

E come dice o meglio urla nel brano l’influencer multitasking Chiara Ferragni: “Questo è il pezzo mio preferitooooo!”

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook