“La Isla” di Elettra Lamborghini e Giusy Ferreri

Giusy Ferreri_Elettra Lamborghini

Un’estate 2020 all’insegna del Girl Power, dopo Baby K e Chiara Ferragni, arrivano Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini che lanciano la loro “Isla” tormentone.

Protagoniste assolute di quest’estate rovente 2020 sono le donne, il girl power s’impadronisce del panorama musicale estivo proponendo tormentoni estivi tutti al femminile. Infatti dopo il singolo “Non mi basta più” lanciato da Baby K e Chiara Ferragni, arriva il super tormentone dalla regina delle hit estive Giusy Ferreri con la regina del twerking Elettra Lamborghini.

Il singolo di chiama “La Isla” e promette d’infuocare le spiagge italiane con il ritmo coinvolgente che contraddistingue le due prime donne, che sono più che entusiaste di questo progetto.

Il pezzo è fuori da ieri 29 giugno 2020 disponibile su tutte le piattaforme digitali. Prodotto da Takagi & Ketra e in uscita per RCA/Island Records, potete ascoltarlo qui sotto:

Gli elementi ci sono tutti: ritmi latini, il reggaeton di Giusy Ferreri, l’inconfondile impronta di Elettra Lamborghini, aspettiamo solo il video ufficiale che sappiamo già che non ci deluderà.

E voi siete cariche? Noi si!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook