Bella Hadid un fiore sexy con un nuovo look

Bella-Hadid

La più giovane delle sorelle Hadid sfoggia un nuovo look postando dei selfie in versione fiore sexy sul suo profilo instagram…

La super modella ed influencer statunitense Bella Hadid, ci regala degli bellissimi scatti in versione sexy, che mettono in risalto oltre al fisico perfetto con tanto di capezzoli in vista, anche un taglio perfetto di capelli.

Isabella Khair Hadid infatti sfoggia un nuovo long bob castano schiarito, con le punte arrotondate e la frangetta lunga, che rappresenta un must per quest’estate 2020.

View this post on Instagram

Flower child🍯💛

A post shared by Bella 🦋 (@bellahadid) on

Bella Hadid è considerata tre le donne più belle del mondo, ma la bellezza è di famiglia, infatti è la sorella piu giovane di Gigi Hadid, attualmente in dolce attesa del fidanzato Zayn Malik. La coppia sta vivendo quest’esperienza in maniera privata e lontano dai social e dai riflettori, infatti non abbiamo ancora visto il pancino della bellissima Gigi, la nascita del futuro bebè sarebbe prevista per settembre.

Ma non è finita qui, il fratello delle due supermodelle, Anwar Hadid, appena ventunenne, ovviamente modello, è il fidanzato della super star pop Dua Lipa, i due hanno passato la quarantena a Londra ed hanno appena festeggiato il loro primo anno d’amore.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook