chiara-ferragni

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni si mette in posa per uno scatto super sexy in biancheria intima…

Chiara Ferragni non si è mai fermata, neanche durante il lockdown, pur rimanendo a casa a continuato a stupire tutti con le sue sorprese, come ad esempio la capsule collection realizzata in collaborazione con il colosso statunitense Champion oppure con le numerose iniziative benefiche volte a promuovere la raccolta fondi per aiutare le terapie intensive degli ospedali maggiormente colpiti dalla pandemia.

Chiara Ferragni, insieme al marito, il cantante Fedez, ha cercato di sfruttare il suo potere di influencer, promuovendo la raccolta fondi ed altre iniziative benefiche per aiutare i più deboli.

[adsense]

Un’altra moda lanciata dai Signori Ferragnez è quella della stessa manicure, sia per lei che per lui, infatti anche Fedez ha mostrato una perfetta manicure con tanto di smalto coordinato con la moglie.

La fashion blogger, imprenditrice digitale multitasking Chiara Ferragni, dopo averci stupito con la sua partecipazione al nuovissimo singolo di Baby K, dal titolo eclettico “Non mi basta più“, lascia senza fiato i suoi 20,4 milioni di follower postando una foto in biancheria intima super sexy…

https://www.instagram.com/p/CCL3mBNpyPX/

Chiara in perfetto stile milf, lascia tutti a bocca aperta, mostrando una perfetta forma fisica con tanto si posa sexy…

Dato che marito e moglie ci hanno abituato ormai ad una perfetta sintonia, dobbiamo aspettarci la stessa posa sexy dal maritino Fedez? Considerando anche che Federico è già testimonial per intimissimi uomo.

Ai follower l’ardua sentenza!! Sicuramente non ci dispiacerà!