canalis

La showgirl sarda Elisabetta Canalis che sta trascorrendo le vacanze nella sua amata terra sfoggia un mood naturale con la collezione intimissimi.

La nota azienda di intimo ha lanciato da poco la sua nuova campagna promozionale con la bellissima testimonial, la super modella Irina Shaik.

https://www.instagram.com/p/CCGOBFDHVRm/

Modello di punta di questa nuova collezione basic è proprio il nuovo “Sveva Bra“, indossato dalla bellissima Irina.

Intimissimi sceglie come tessuto protagonista della stagione estiva il nuovo tulle di microfibra, leggero e impalpabile, come una carezza sulla pelle.

Questo nuovo tulle è stato utilizzato per dar vita alla nuova linea Invisible Touch comprensiva di reggiseni, slip, culotte e body così leggeri da risultare perfetti da indossare sotto gli abiti. Il reggiseno Sveva e lo slip con fianchetto rappresentano un grande ritorno all’interno della collezione.

Una collezione amata da numerose donne “famose”, come l’ex velina sarda Elisabetta Canalis, che in vacanza nella sua amata Sardegna si gode “una colazione italiana” in intimo super natural.

[adsense]

https://www.instagram.com/p/CCasdtEHouv/

Il nuovo bra è un balconcino con coppa pre-formata, con un ferretto avvolgente per un sostegno ottimale e nella versione invisible è perfetto sotto abiti estivi e scollati.

Articolo precedenteSi può riciclare la buccia di anguria?
Articolo successivoCome rimuovere le macchie di deodorante dagli indumenti
“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.