Dopo il lancio di “Fenty Beauty” avvenuto nel 2018, arriva l’attesissima linea di skincare di Rihanna: data prevista 31 luglio 2020!
Robyn Rihanna Fenty, continua con le sue iniziative imprenditoriali dal successo assicurato, dopo aver lancio la linea Fenty Beauty, nel 2018, si dedica alla linea skincare collegata al suo brand beauty che era nell’aria già da tempo.
Ricordiamo che Fenty Beauty by Rihanna è un marchio famoso per la sua ampissima inclusione di tonalità e genere della pelle, pensate che il lancio della originale comprendeva 40 tonalità, ed è stato poi ampliato a 50.
Lo scopo di avere così tante sfumature da offrire è quello di differenziarsi da altre società di trucco che non soddisfano un ampio mercato, infatti Fenty Beauty è stata nominata una delle migliori invenzioni della rivista Time del 2017, acquistabile anche sul sito Sephora nella sezione dedicata.
L’annuncio è ufficiale, il 31 luglio i prodotti della nuovissima linea skincare di Rihanna, Fenty Skin, saranno in vendita, esclusivamente on line sul sito fentyskin.com.
“Una nuova cultura dello skincare” annuncia la home del sito dove è possibile registrarsi per avere accesso anticipato alle vendite, un prelancio anticipato al 29 luglio 2020.
La famosa popstar ha pubblicato anche un video tutorial su Instagram nel quale mostra anche i gesti da fare per applicare al meglio i suoi prodotti per la cura della pelle.
Vista la particolare attenzione che tutta la linea Fenty, ha verso la pelle e la sua cura, scommettiamo già che saranno dei prodotti pazzeschi e non vediamo l’ora di provarli!