E’ finalmente in arrivo “Fenty Skin” by Rihanna

rihanna

Dopo il lancio di “Fenty Beauty” avvenuto nel 2018, arriva l’attesissima linea di skincare di Rihanna: data prevista 31 luglio 2020!

Robyn Rihanna Fenty, continua con le sue iniziative imprenditoriali dal successo assicurato, dopo aver lancio la linea Fenty Beauty, nel 2018, si dedica alla linea skincare collegata al suo brand beauty che era nell’aria già da tempo.

Ricordiamo che Fenty Beauty by Rihanna è un marchio famoso per la sua ampissima inclusione di tonalità e genere della pelle, pensate che il lancio della originale comprendeva 40 tonalità, ed è stato poi ampliato a 50. 

Lo scopo di avere così tante sfumature da offrire è quello di differenziarsi da altre società di trucco che non soddisfano un ampio mercato, infatti Fenty Beauty è stata nominata una delle migliori invenzioni della rivista Time del 2017, acquistabile anche sul sito Sephora nella sezione dedicata.

L’annuncio è ufficiale, il 31 luglio i prodotti della nuovissima linea skincare di Rihanna, Fenty Skin, saranno in vendita, esclusivamente on line sul sito fentyskin.com.

Una nuova cultura dello skincare” annuncia la home del sito dove è possibile registrarsi per avere accesso anticipato alle vendite, un prelancio anticipato al 29 luglio 2020.

La famosa popstar ha pubblicato anche un video tutorial su Instagram nel quale mostra anche i gesti da fare per applicare al meglio i suoi prodotti per la cura della pelle.

Vista la particolare attenzione che tutta la linea Fenty, ha verso la pelle e la sua cura, scommettiamo già che saranno dei prodotti pazzeschi e non vediamo l’ora di provarli!

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook