La super sexy modella statunitense stupisce ancora una volta con un nuovo modello di bikini del suo brand di costumi da bagno “Inamorata”
La super modella ventinovenne Emily Ratajkowski ha lanciato nel 2017 il suo marchio di swimwear, allora Inamorata Swim, per poi esplorare il mondo della lingerie, ma anche dell’abbigliamento femminile quotidiano, nelle collezioni successive. Infatti successivamente il nome del brand si è trasformato in Inamorata Woman, più completo e con forte identità femminile.
Pezzo forte ed indiscusso del marchio Inamorata, sono proprio i costumi da bagno, disegnati dalla stessa Emily, che si caratterizzano per essere modelli mini e decisamente super hot!
Ed è la stessa modella a posare con i suoi modelli mandando in visibilio i suoi quasi 27 milioni di follower, con scatti e video sempre più hot, che qualcuno ha definito da censura!
Ecco l’ultimo video postato da Emra, la sensualissima modella indossa un modello della nuovissima collezione “Satin Swim“, sempre sensualissima con deliziosi fiocchi di raso oversize.
Per l’occasione Emily è tornata la sexy mora di sempre, salutando il suo look “Blondie” che è durato poco ma che non ci è dispiaciuto per niente.
Tutta la collezione dei costumi è visualizzabile sul sito Inamorata Woman, ma Emily ha annunciato sui social tante novità in arrivo per cui rimaniamo sintonizzate.
Si tratta di modelli davvero sexy che poco lasciano all’immaginazione ma che esaltano perfettamente la sensualità che contraddistingue Emily Ratajkowski, per un look decisamente hot in spiaggia o in piscina, per lasciare tutti senza fiato.