Tutti “Inamorati” di Emily Ratajkowski

Emily-Ratajkowski

La super sexy modella statunitense stupisce ancora una volta con un nuovo modello di bikini del suo brand di costumi da bagno “Inamorata”

La super modella ventinovenne Emily Ratajkowski ha lanciato nel 2017 il suo marchio di swimwear, allora Inamorata Swim, per poi esplorare il mondo della lingerie, ma anche dell’abbigliamento femminile quotidiano, nelle collezioni successive. Infatti successivamente il nome del brand si è trasformato in Inamorata Woman, più completo e con forte identità femminile.

Pezzo forte ed indiscusso del marchio Inamorata, sono proprio i costumi da bagno, disegnati dalla stessa Emily, che si caratterizzano per essere modelli mini e decisamente super hot!

Ed è la stessa modella a posare con i suoi modelli mandando in visibilio i suoi quasi 27 milioni di follower, con scatti e video sempre più hot, che qualcuno ha definito da censura!

Ecco l’ultimo video postato da Emra, la sensualissima modella indossa un modello della nuovissima collezione “Satin Swim“, sempre sensualissima con deliziosi fiocchi di raso oversize.

Per l’occasione Emily è tornata la sexy mora di sempre, salutando il suo look “Blondie” che è durato poco ma che non ci è dispiaciuto per niente.

Tutta la collezione dei costumi è visualizzabile sul sito Inamorata Woman, ma Emily ha annunciato sui social tante novità in arrivo per cui rimaniamo sintonizzate.

View this post on Instagram

@inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Si tratta di modelli davvero sexy che poco lasciano all’immaginazione ma che esaltano perfettamente la sensualità che contraddistingue Emily Ratajkowski, per un look decisamente hot in spiaggia o in piscina, per lasciare tutti senza fiato.

DonnaPress è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News e Google Discover, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook