mara venier

Se per molti è un terreno minato ed intaccabile, certamente non si è dimostrato lo stesso per la grande Mara Venier, che su Instagram sfoggia un look decisamente audace capace di sfidare anche il più grande dei superstiziosi.

Tutte noi sappiamo che le superstizioni sono infinite, ogni giorno ne emerge una nuova, soprattutto quando si tratta del mondo della tv e dello spettacolo: da parole che non si possono pronunciare, a colori che non si possono indossare, le varianti sono davvero tante.

[adsense]

Conosciamo tutte il rito del viola, assolutamente vietato davanti alle telecamente, ma un’altra new entry è quella di dire tre volte la parola mer*a prima di entrare in scena.

A quanto pare l’intramontabile Mara Venier sembra non farsi toccare da queste superstizioni ed è riuscita a lasciare senza farole tutti i suoi innumerevoli fan quando, poco prima della diretta di Rai 1, si è mostrata con un look decisamente poco in linea con le ‘norme’ antisfiga.

La foto ha fatto in pochi minuti il giro del web, immortalata in una Roma deserta e a pochi minuti dalla diretta di Domenica In: la conduttrice è infatti vestita con il colore che per anni è stato abolito dal mondo dello spettacolo, il tanto temuto viola. La Venier indossa infatti un coordinato cappello e cappotto in un vivace viola, abbinati a un pantalone di una gradazione più scura di viola.

[adsense2]

https://www.instagram.com/p/CH4x0XDHsf6/

Ancora una volta Mara Venier dimostra di essere una donna troppo avanti per lasciarsi coinvolgere in antiche superstizioni e lo fa andando contro tutto e contro tutti. Pensate che per futili banalità, Mia Martini è stata per anni additata da colleghi e da personaggi del mondo dello spettacolo, come una donna che portava sfortuna.

Guai a provarci ora con Mara Venier, un bel Vaffa… sarebbe più che meritato e c’è bisogno sempre più di donne così, per rovescare deverminate credenze. Insomma, brava Mara!

Articolo precedenteInsalata “mare e monti” con sottaceti
Articolo successivoDiletta Leotta svela la sua beauty rountine
Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.