Diletta Leotta svela la sua beauty rountine

beauty routine della pelle di Diletta Leotta

Che Diletta Leotta sia una delle donne più desiderate del momento è innegabile ed allora ci siamo chieste, qual è il suo segreto? A svelarlo è proprio lei raccontando la sua beauty routine che le permette ogni giorno di essere una delle donne più amate del panorama italiano.

Pensare che la regina di DAZN abbia una routine quotidiana che porta a fantastici risultati ci ha incuriosite molto, ed allora abbiamo scavato tra interviste e indiscrezioni e quella che vi sveleremo è la vera beauty routine di Diletta Leotta con tanto di dettagli per ogni momento della giornata.

Prima di tutto ciò che ci ha stupite è che la sua beauty routine si basa non sulle singole giornate, ma su intere stagioni. Infatti la bellissima conduttrice sportiva utilizza una crema giorno, una crema notte ed un contorno occhi.

Questi tre prodotti li usa sempre, sia durante le stagioni più calde dell’anno, sia in questo momento in cui ci accingiamo ad andare verso il freddo inverno ed utilizza i suoi prodotti con un criterio di efficacia ad azione graduale, partendo al mattino con la crema da giorno e alla sera scegliendo un prodotto dall’azione un po’ più forte.

La bellissima Diletta tiene molto a specificare che, quando si sceglie di utilizzare un prodotto di bellezza come la crema notte, è molto importante utilizzare quelle che sono in grado di aderire alla perfezione alla pelle perché, come abbiamo già più volte parlato anche nei precedenti nostri articoli, durante le ore notturne il livello di assorbimento dei principi attivi dei prodotti di bellezza è massimo.

Semplici segreti ma davvero molto importanti per chi vuole creare la propria beauty routine che sia davvero efficace prendendosi cura della propria pelle, quando poi a dirlo è Diletta Leotta, che ostenta la perfezione in ogni suo post su Instagram, allora c’è da fisarsi.

Quello che agisce negativamente sulla nostra epidermide, provocandone l’invecchiamento sono senza dubbio i ritmi stressanti della vita e l’inquinamento per questo è importante prendersi cura di sé con i prodotti giusti, certo non diventeremo tutte Diletta Leotta, ma la nostra pelle sicuramente ne beneficerà in ogni caso.

Maria Rosaria

Fashion Editor

“La lettura è il viaggio di chi non può prendere un treno” (Francis de Croisset). Questa è la frase che più mi rappresenta, che riesce ad esprimere appieno la mia passione per la lettura e per i libri come oggetto di cultura capace di conservarsi per sempre. Mamma e donna, scrittrice nei ritagli di tempo, attratta dal mondo della moda. Qualcuno mi definisce un'esteta ma io semplicemente: "passionale" con un amore innato verso la bellezza e soprattutto del mondo del benessere e delle regole per uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook