Morto Diego Armando Maradona

A soli 60 anni ci lascia la leggenda del calcio a causa di un arresto cardiocircolatorio. Diego Armando era nella sua casa di Tigre, in Argentina.

Solo qualche settimana fa aveva subito un intervento chirurgico alla testa ed ora stava trascorrendo la convalescenza nella sua casa di Tigre, in Argentina. Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio che ha ispirato intere generazioni di grandi e di piccini, aveva appena compiuto 60 anni.

Il suo malore nel giorno del suo sessantesimo compleanno aveva lasciato tutto il mondo con il fiato sospeso, ma martedì 3 novembre, dopo una delicata operazione al cervello, con cui gli è stato rimosso un ematoma subdurale, lo stesso mondo che ha pregato per lui, ha tirato un sospiro di sollievo per la buona riuscita ed il rientro a casa.

Adesso la notizia viene data dal quotidiano argentino El Clarìn e sta facendo il giro del mondo: “La morte di un dio“, titola a tutta pagina il francese L’Equipe.

Non sono bastate 3 ambulanze accorse in suo soccorso per tenere legato alla vita Diego Armando Maradona. Anche il presidente argentino Alberto Fernandez ha lasciato la sua dichiarazione a caldo commentando: «Sono devastato, è la peggiore notizia che potessimo ricevere, lo amavamo».

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook