Ecco la verità sul fallimento di Belen Rodriguez e De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Questa volta a parlare è lui, Stefano De Martino, uno degli uomini più invidiati d’Italia per essere stato a lungo il compagno della bellissima Belen Rodriguez.

E’ trascorso già qualche mese dalla loro rottura e forse ora che gli animi si sono placati, De Martino ha trovato la forza per parlare a cuore sincero delle motivazioni che hanno portato alla rottura e alla separazione con la bellissima showgirl argentina.

Sappiamo tutte che adesso Belen sta felicemente vivendo una nuova relazione con Antonino Spinalbese e come in ogni storia che inizia, tutto sembra essere rose e fiori e i due sembrano davvero inseparabili. 

E De Martino? Il bellissimo ballerino è ancora single, ma pare sereno.

Belen Rodriguez e Stefano hanno un figlio che è un vero amore, Santiago e sembrava impossibile che la loro liaison potesse dissolversi nel nulla, soprattutto dopo che, a seguito della prima rottura erano tornati insieme.

Oggi è proprio Stefano De Martino a dire al settimanale Chi le motivazioni per cui la loro storia è giunta nuovamente al capolinea, ma fa molta attenzione a non parlare di fallimento: “Ho fatto una riflessione: ogni volta che si parla di una separazione ci rendiamo conto che è un evento sempre più ordinario, che sembra straordinario solo quando accade a due persone esposte, ma la cosa straordinaria sarebbe rimanere insieme”.

Poi ha aggiunto: “E’ difficile che un matrimonio duri tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista, e vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più, con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e, per me, non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’. Io dico che nella migliore delle ipotesi il matrimonio si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo fare pace con questa visione ed evitare di usare un termine così negativo”.

Sono state tante le voci che sono girate negli ultimi mesi sulle presunte motivazioni della loro rottura; c’è anche chi ha parlato di De Martino come un fedigrafo che ha mandato all’aria il tutto a causa di un flirt con un’altra donna, ma l’ipotesi più condivisa dai loro fan è stata quella legata alla separazione legata al lockdown primaverile, soprattutto dopo le sue parole: “Il lockdown ha messo alla prova tutti, ma venivamo da una situazione che era già complessa”.

Ma com’è possibile che un amore svanisca per una semplice lontananza? Possibile che Stefano De Martino non la stia raccontando tutta? L’unica certezza al momento che abbiamo è quella che lui stesso ci fa sapere: “Siamo rimasti bene, cerchiamo di fare del nostro meglio”.

Teresa

Fashion Editor

Pugliese di nascita, appassionata di scrittura sin da bambina, adoro la moda e il mangiare sano. Mi piace girare il mondo ed evadere dalla routine quotidiana. Ho svariate esperienze nel campo della moda e creo gioielli con la tecnica del soutache e vederli indossati mi riempe di gioia. Oggi questo mio grande amore è diventato il mio principale lavoro a cui dedico anima e corpo e sono alla continua ricerca di nuovi stimoli per un continuo miglioramento. Spero di riuscire a trasmettere le mie stesse emozioni con la medesima intensità con cui le vivo io.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

 

Un mondo nuovo, fresco e originale, dove tutte possiamo sentirci a nostro agio e dare la giusta leggerezza alla nostra vita. Uno spazio in cui navigare dove sarai sempre la benvenuta.

FOLLOW US ON

DonnaPress.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.
Partita IVA: 02273410684

Seguici anche su Facebook